FUTURA FLAMBÈ
Successe anche a me l'estate scorsa, quando feci levare il restrittore dall'airbox (qullo che Fiore mi ha detto che non va tolto...) al mecca Aprilia: nel ri-appoggiare il serbatoio aveva tranciato un connettore a "L", ...
Arrivato al benzinaro dietro l'angolo per fare il pieno (dal mecca l'avevo portata che era quasi a secco, per facilitargli le operazioni), a un certo punto mi accorgo che sta entrando più benzina di quanta ne può contenere il serbatoio, poi guardo giù e vedo che era tutta colata giù per la carena, sul V60 già caldo e sul pavimento
Per fortuna mi dicono che è difficile che la benzina prenda fuoco (sarà ), e poi sono stati gentilissimi il benzinaro e un suo cliente BMWista (sapete, di quel tipo con vecchio BMW/Guzzi che sembrano quasi nonnetti pacati, poi alla prima curva ti infilano come uno spiedino ) che ha tirato fuori una borsa degli attrezzi tipo gatto Felix e mi ha "ricostruito" il connettore con qualche fascetta e un pezzo di tubo per annaffiare le piante... manco McGyver
Indicatire livello carburante
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72