Però, questi CHIaPPonoDDisti
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Però, questi CHIaPPonoDDisti
Venerdì sera la telefonata di un amico DE ROMA che non sento da tempo: "Lupastro spelacchiato, semo a Imola stasera, ce sei domani per un giro LENTO ma VIOLENTO?"
Come dire no?
Compagni di scorribande, manette eccelse... occhi da gatto con gli stivali a mia moglie
e il permesso è accordato....
Ve la faccio breve: montanara (imola-firenze), colla, sambuca, schiacciata a camaldoli e chiusura sul mandriLLoli + straduzza meraviGGhiosa... al suddetto passo "lento-ma-violento", cioè quell'andatura che ti fa fare i riccioli all'anteriore ma non al posteriore
Che dire?
Sgoduriosissima...
Ma piuttosto vorrei farvi notare la Capozza del signorino qui:
Da spavento!
Trattamento TiN alla forcella, carbonio come se piovesse, sKaraKKiovic e collettori su misura, dischi a tulipano, pompe radiali che manco la Merlin, pinze triplo ponte del MINKIA!, PC, modifiche all'airbox, i CF della Barbecue e 118CV al pneumatico
QUELLO è un signor tuning...
E delle tre Capone che mi accompagnavano, la meno pistolata era quella del mio amichetto: "soltanto" sospensioni, freni e scarichi...
Ovviamente tutte e tre con un bellissimo faro a LED posteriore...
Quelli di AOTR ci danno dentro con il tuning, mica come VOI
(Ma che ve lo dico a fare ?)
Come dire no?
Compagni di scorribande, manette eccelse... occhi da gatto con gli stivali a mia moglie
e il permesso è accordato....
Ve la faccio breve: montanara (imola-firenze), colla, sambuca, schiacciata a camaldoli e chiusura sul mandriLLoli + straduzza meraviGGhiosa... al suddetto passo "lento-ma-violento", cioè quell'andatura che ti fa fare i riccioli all'anteriore ma non al posteriore
Che dire?
Sgoduriosissima...
Ma piuttosto vorrei farvi notare la Capozza del signorino qui:
Da spavento!
Trattamento TiN alla forcella, carbonio come se piovesse, sKaraKKiovic e collettori su misura, dischi a tulipano, pompe radiali che manco la Merlin, pinze triplo ponte del MINKIA!, PC, modifiche all'airbox, i CF della Barbecue e 118CV al pneumatico
E delle tre Capone che mi accompagnavano, la meno pistolata era quella del mio amichetto: "soltanto" sospensioni, freni e scarichi...
Ovviamente tutte e tre con un bellissimo faro a LED posteriore...
Quelli di AOTR ci danno dentro con il tuning, mica come VOI
(Ma che ve lo dico a fare ?)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
noi arriviamo al max a pitonare le selle...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io quasi non mi ricordo come si va in moto, altro che tuning, il trattamento al TIN l'ho programmato per le sospensioni posteriori del passeggino....
Però forseforse ma proprio forse domenica dovrei riuscire fare un bel giretto sui colli piacentini coi ragazzi del motoclub, speriamo di ottenere il "visto"
Però forseforse ma proprio forse domenica dovrei riuscire fare un bel giretto sui colli piacentini coi ragazzi del motoclub, speriamo di ottenere il "visto"
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
RST'72 ha scritto:Io quasi non mi ricordo come si va in moto, altro che tuning, il trattamento al TIN l'ho programmato per le sospensioni posteriori del passeggino....
Ma che ve lo dico a fare?
Capellopapà, ricorda gli occhi da gatto con gli stivali, funzionano sempre
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Naaaa.....RST'72 ha scritto:Capellopapà, ricorda gli occhi da gatto con gli stivali, funzionano sempre
Speriamo che gli stivali non me li tiri in testa
Lo sguardo tira fuori l'istinto materno di ogni donna e, adesso come adesso, RSTina è materna a mille
Al massimo, mal che vada, ti farà andare per poi farti sentire in colpa quando torni
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io sono riuscito solo ora, dopo 8 mesi dalla nascita, a prendere un fine settimana per me e alla fine non e' stato certo mia moglie a legarmi ma sono io che non vedo l'ora di stare con loro e ho passato le ultime serate a chattare con loro pero'...... di giorno.... e' uscito il Paul Cayard che in me e
.
.
.
.
ho vinto la regata ;)
.
.
.
.
ho vinto la regata ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
GrappaLux ha scritto: sono io che non vedo l'ora di stare con loro
Cuore di papà
come non quotarti
PS: se il piccolo spraywolf mantiene le attuali prEmesse, tra poco passeremo i finesettimana in garage a pistolare il pistolabile
Povera moglie mia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Re: Però, questi CHIaPPonoDDisti
interessanteGreywolf ha scritto:al suddetto passo "lento-ma-violento", cioè quell'andatura che ti fa fare i riccioli all'anteriore ma non al posteriore
ha sbagliato moto per fare tutto stò tuningGreywolf ha scritto: Ma piuttosto vorrei farvi notare la Capozza del signorino qui:
Da spavento!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
Re: Però, questi CHIaPPonoDDisti
Il prossimo giro ti chiamoActze ha scritto:interessanteGreywolf ha scritto:al suddetto passo "lento-ma-violento", cioè quell'andatura che ti fa fare i riccioli all'anteriore ma non al posteriore
Mai fatto il MandriLLoli?
E invece qua te stai a sbajà...Actze ha scritto:ha sbagliato moto per fare tutto stò tuningGreywolf ha scritto: Ma piuttosto vorrei farvi notare la Capozza del signorino qui:
Da spavento!
E' venuto fuori un oggettino veramente ben fatto e curato...
E come accidentaccio va
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Cmq io il tempo che ho per la moto preferisco passarlo su strada invece che in garage tanto per quelli come me che non sanno guidare le moto vanno bene anche così come sono...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
La sto sbriciolando... cmq forse ho preso il primo pacco (nel senso peggiore del termine) da un motociclista... spero di sbagliarmi...
Sabato scorso ho fatto un terribile errore, sono uscito in giubbetto e paraschiena, e poi ho incrociato un gruppo di anici che avevano bisogno di "pulire le gomme" è stato terribile seguirli a ritmo blando... sabato prossimo esco con la tuta anche se sono solo... tanto un po di sauna mi fa bene (PS speriamo che mi entri ancora)
Ah, Grey poi devo farti una domanda teNNica...
Sabato scorso ho fatto un terribile errore, sono uscito in giubbetto e paraschiena, e poi ho incrociato un gruppo di anici che avevano bisogno di "pulire le gomme" è stato terribile seguirli a ritmo blando... sabato prossimo esco con la tuta anche se sono solo... tanto un po di sauna mi fa bene (PS speriamo che mi entri ancora)
Ah, Grey poi devo farti una domanda teNNica...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf