mikkey l'abbiamo trovato, guarda l'orario del post di salvino, ha avuto tutto il tempo di arrivare la fare Nerone e tornarsene a casa..... altro che discotecasalvino70 ha scritto:cattiva ma bella...bella battuta... grande il lupin e questo è per non farti montare la testalupin3 ha scritto:scusa la curiosità ma......20 moto in un solo condominio?.....ma dove vivi, nel paddok o in una comune di bikers?
era una battuta per sollevarti un pò il morale.
Ovviamente è una storia del ca@@o e mi associo agli altri.
Che tu possa morire tra le fiamme
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao Giorgio
- mikkey
- millone
Appena attivato il collegamento dall'headquarters del mondiale rally scrivo il condominio consta di 90 appartamenti e 20 sono solo le moto che dormivano fuori, ce ne sono molte di più.. considerando che i garage sono 4 piani interrati...
L'umore migliora, niente di meglio che una maratona di 8 ore ieri (18 - 02 ) e ogi in piedi dalle 7 30 così per iniziare bene...
L'umore migliora, niente di meglio che una maratona di 8 ore ieri (18 - 02 ) e ogi in piedi dalle 7 30 così per iniziare bene...
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sedume sicilia ha scritto: mikkey l'abbiamo trovato, guarda l'orario del post di salvino, ha avuto tutto il tempo di arrivare la fare Nerone e tornarsene a casa..... altro che discoteca
sed sei una m@@@a mi sputtani in questa maniera disumana...
ero appena arrivato a casa dopo la solita seratina..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Minchia che bastardo, mi dispiace molto Mikkey....
nulla di strano purtroppo che sia come hai detto, ho subito pensato che era un attacco alle moto che per qualche motivo davano fastidio.
Comunque se è così è meglio che scappi subito via perchè io lo ripagherei con la stessa moneta....
nulla di strano purtroppo che sia come hai detto, ho subito pensato che era un attacco alle moto che per qualche motivo davano fastidio.
Comunque se è così è meglio che scappi subito via perchè io lo ripagherei con la stessa moneta....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Speriamo sia vero!mikkey ha scritto:Aggiornamento... hanno arrestato un vicino di casa pare che sul pc abbiano anche beccato le istruzioni reperite su internet relative alla fabbricazione in casa di ordigni incendiari....
Per chi di voi volesse vedere ho pubblicato un album "vaff" su FB
Ciao!!
Una buona notizia
Tanto, anche se lo liberano, sarete lì ad aspettarlo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
come minimo si deve vendere tutto ciò che ha per risarcire qualche danno. Poi lo manderei a lavorare, da detenuto, per il resto della vita utilizzando lo stipendio per ripagare i danni fatti.mikkey ha scritto:Aggiornamento... hanno arrestato un vicino di casa pare che sul pc abbiano anche beccato le istruzioni reperite su internet relative alla fabbricazione in casa di ordigni incendiari....
Per chi di voi volesse vedere ho pubblicato un album "vaff" su FB
Ciao!!
Lo sò non basta, ma l'alternativa è .....accendergli un cerino sotto il culo.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!