consiglio
Moderatore: Derfflinger
consiglio
Ho già provato un sacco di volte a fare l'iscrizione, ma mi da sempre: "Anti Robotic Register : Errore di validazione".......
Boh! Gli starò antipatico...
hai un consiglio questo signore non riesce ad iscriversi nel forum
è iscritto nel gruppo su facebook
Boh! Gli starò antipatico...
hai un consiglio questo signore non riesce ad iscriversi nel forum
è iscritto nel gruppo su facebook
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Purtroppo non so proprio... di solito basta compilare tutti i campi obbligatori e non ci sono problemi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
Ciao ragazzi mi chiamo Alex posso chiedere qua un consiglio?ho trovato un Aprilia rst1000del2002con 5900km ha qualche graffio e le gomme sono state cambiate nel2007 il tagliando e stato fatto a 1000km e per il resto e stato solo cambiato l olio che difetti mi posso aspettare?o eventuali problemi di una manutenzione così ?grazie
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Innanzi tutto PenVenuto in questa gabbia di matti, se non son stronzi non li vogliamo poi te ne accorgerai strada facendo cosa voglio dire. Veniamo alla tua richiesta:
5900 km del 2002 mmmmmmmmmmmmmmmmm...............
metti una foto, tanto per vedere il tuo aquisto.
Se l'olio è stato cambiato a 1000 km, cambialo comunque, non per i km, ma per il tempo che è già stato dentro.
Le principali modifiche da verificare se sono già state fatte in questa moto sono 2:
1) Lo sgancio rapido, se è ancora in plastica va sostituito con uno in alluminio o tolto e sostituito tutto il tubo con uno unico (tanto quello sgancio non serve una sega) e cambiando il tubo te la cavi con una decina di euro.
2) la modifica di carica batteria, sul forum trovi tutto per farla da te (se non la trovi, te la spiego di nuovo.
Fatto questo non ti rimane che fare tanti km in allegria!!!!!!!
PS di dove sei????
5900 km del 2002 mmmmmmmmmmmmmmmmm...............
metti una foto, tanto per vedere il tuo aquisto.
Se l'olio è stato cambiato a 1000 km, cambialo comunque, non per i km, ma per il tempo che è già stato dentro.
Le principali modifiche da verificare se sono già state fatte in questa moto sono 2:
1) Lo sgancio rapido, se è ancora in plastica va sostituito con uno in alluminio o tolto e sostituito tutto il tubo con uno unico (tanto quello sgancio non serve una sega) e cambiando il tubo te la cavi con una decina di euro.
2) la modifica di carica batteria, sul forum trovi tutto per farla da te (se non la trovi, te la spiego di nuovo.
Fatto questo non ti rimane che fare tanti km in allegria!!!!!!!
PS di dove sei????
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Anche io pensavo che Nero avesse deciso di tornare e, lo confesso, mi faceva pure piacere
Penvenuto Fantino, e non ti preoccupare ad aprire topic alla membro di segugio, tanto entro la seconda paGGGGina siamo già OT
Per la moto, ti ha già detto tutto Nonno Piega, anche se LUI è obnubilato
Penvenuto Fantino, e non ti preoccupare ad aprire topic alla membro di segugio, tanto entro la seconda paGGGGina siamo già OT
Per la moto, ti ha già detto tutto Nonno Piega, anche se LUI è obnubilato
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo