Benelli 3k 899 Amazonas
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Infatti. Che te frega se resti a piedi qualche volta?
Una volta a lecco, in mezzo a duecento
motociclisti veri e pelosi, un tipo con la Morini
cerca di accenderla...
Minkia oh... tutti a guardarlo... e la moto bastarda
non s'accendeva... poi ad un certo punto...
Brum... strum. sprafff... e riparte...
Vabbeh... figura e'mmerda...
Però minkia se era bella...
Quando ho preso la prima ducati molti
dicevano la stessa cosa...
Adesso intanto, appena mi ripiglio
economicamente, una Paso 907 IE me la riaccatto...
e poi anche la Tornado, rossa...
Tanto il mercato si riprende no?
Una volta a lecco, in mezzo a duecento
motociclisti veri e pelosi, un tipo con la Morini
cerca di accenderla...
Minkia oh... tutti a guardarlo... e la moto bastarda
non s'accendeva... poi ad un certo punto...
Brum... strum. sprafff... e riparte...
Vabbeh... figura e'mmerda...
Però minkia se era bella...
Quando ho preso la prima ducati molti
dicevano la stessa cosa...
Adesso intanto, appena mi ripiglio
economicamente, una Paso 907 IE me la riaccatto...
e poi anche la Tornado, rossa...
Tanto il mercato si riprende no?
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Il marchio non da fiducia ma le beghe che ha? Mica parlerete per partito preso come ogni BMW del menga?! Con la Benelli 3k so che ci hanno fatto un viaggio in Amazonia di tipo 7000km (da lì il nome alla moto), quindi non deve esse tutta stà m@@@a...
enduro ce lo fai poco ma di sicuro meglio di un GS1200 o di un Tiger con ruote da 17... e per i consumi la 899 non credo che consumi come la sorella maggiore, la 1150... e che caizer...
enduro ce lo fai poco ma di sicuro meglio di un GS1200 o di un Tiger con ruote da 17... e per i consumi la 899 non credo che consumi come la sorella maggiore, la 1150... e che caizer...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Sidecar ha scritto:Anche se è affidabile, bisogna ammettere
che il marchio non dà molta fiducia...
Purtroppo hai ragione, la gente ragiona così, ma come dicevi tu le stesse cose valgono per Aprilia Ducati Morini ecc., io dei marchi ho imparato a fregarmene tanto poi le jappe si rompono ugualmente
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
quoto...Actze ha scritto:enduro ce lo fai poco ma di sicuro meglio di un GS1200 o di un Tiger con ruote da 17... e per i consumi la 899 non credo che consumi come la sorella maggiore, la 1150... e che caizer...
Come anticipato a Sed sabato parlo con un amico che credo mi dia informazioni certe e non voci sentite in giro su internet o giornaliActze ha scritto:Il marchio non da fiducia ma le beghe che ha?
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
e ce vole poco http://www.pompone.eu/viewtopic.php?f=2 ... ko#p183569RST'72 ha scritto:Se non avete fonti certe è inutile che vi ascolti
per tua informazione proprio a Rijeka ne fecero provare 6 ad una due giorni del pompone. a fine dell aprima giornata solo una girava ancora
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- GrappaLux
- le so tutte!!!
si ma facciamo a capirci. la guzzi a 2valvole ha un motore che non cambia da 30 anni, il resto dei componenti sono standard (brembo e similari). cosa si potrebbe mai rompere?RST'72 ha scritto:Inoltre tu allora non avresti dovuto comprarti la Guzzi di cui invece vai giustamente fiero
la benelli te l'hai mai guidata o almeno vista da vicino? e' il motore piu' grosso che abbia mai visto, un macigno che sa di vecchio, di industrietta che non si e' potuta permettere una sana progettazione e tecnologie per realizzarlo. un ammasso di viti e bulloni che non finisce piu'. come fa ad essere affidabile? poi c'e' l'elettronica e li arriva il dramma vero.
stafanolux che leggi su quel post del pompone e' proprio lo stefano che vive con me e che era al raduno in sicilia e che ora sta impazzendo con il morini e lui c'era al MIP (moto italiane in pista) quando la benelli a fine giornata ha dato forfait con le 899
ravvediti
- RST'72
- Karotino
Si, l'ho vista da vicinissimo e l'ho pure guidata, si vede che non riesci ad essere obbiettivo, vabbè pazienza il mondo è bello perchè è variola benelli te l'hai mai guidata o almeno vista da vicino? e' il motore piu' grosso che abbia mai visto, un macigno che sa di vecchio, di industrietta che non si e' potuta permettere una sana progettazione e tecnologie per realizzarlo. un ammasso di viti e bulloni che non finisce piu'. come fa ad essere affidabile? poi c'e' l'elettronica e li arriva il dramma vero.
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
guarda che confermo tutto quello che diciRST'72 ha scritto:Aggiungiamo che ha una tenuta di strada, un telaio ed un forcellone che pochissime moto possono vantare, ma che te lo dico a fare....
lo stesso tizio del pompone di cui ti ho postato il link era un forte sostenitore della superiorita' della tornado comparata ad una r1 e a leggere le sue argomentazioni beh... e' tutto vero... se poi non si dovesse fare i conti con l'affidabilita' e i costi di gestione e manutenzione
a me se ti prendi una benelli mica mi fai un torto ;) auguri
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
quoto per rst...
anche la futura sembra un macigno... poi ci monti sopra e sembra di guidare un 125... un telaio che aiuta...
l'aprilia con la futura avrà fatto un buco nell'acqua ma intanto sono passati quasi 10 anni e viste le vendite e considerato che non hanno fatto aggiornamenti e ne sviluppato il progetto mi sembra che sia affidabile come moto.. o ha fatto talmente emozionare che chi l'ha se la cura... e ti sembra poco???...
quindi vediamo com'è sta motina.. il fatto che ne siano scoppiate diverse non la mette bene ma come dico sempre è culo... puoi comprare un ferrari e avere continui problemi... puoi comprare una auto usata con 200 000 km e non vedere il meccanco per anni... casi estremi...
anche la futura sembra un macigno... poi ci monti sopra e sembra di guidare un 125... un telaio che aiuta...
l'aprilia con la futura avrà fatto un buco nell'acqua ma intanto sono passati quasi 10 anni e viste le vendite e considerato che non hanno fatto aggiornamenti e ne sviluppato il progetto mi sembra che sia affidabile come moto.. o ha fatto talmente emozionare che chi l'ha se la cura... e ti sembra poco???...
quindi vediamo com'è sta motina.. il fatto che ne siano scoppiate diverse non la mette bene ma come dico sempre è culo... puoi comprare un ferrari e avere continui problemi... puoi comprare una auto usata con 200 000 km e non vedere il meccanco per anni... casi estremi...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .