questo qui la da via per niente
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- bobo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
La morini a bologna non si vede neanche.....
La sciver non è brutta, ma devo avere una moto con un serbatoio più grande della mia panza; mi snellisce......
Se prendo una bmw devo poterci andare sui muri come ai vecchi tempi con il supertènèrè........ho lo sterrato nel sangue.
I concessionari triumph mi stanno facendo girare le "ruote"; ad uno ne sono arrivate due, ma non quella che avrebbero dovuto immatricolare per farla provare; l'altro ce l'ha ma non sa quando troveranno il tempo per tirarla fuori dalla cassa per montarla (1, massimo 2 ore): -quindi non so chiamami a metà settimana che vediamo se riesco ad assicurarla.........bo....forse...-(in due mesi più di 20 telefonate)
La sciver non è brutta, ma devo avere una moto con un serbatoio più grande della mia panza; mi snellisce......
Se prendo una bmw devo poterci andare sui muri come ai vecchi tempi con il supertènèrè........ho lo sterrato nel sangue.
I concessionari triumph mi stanno facendo girare le "ruote"; ad uno ne sono arrivate due, ma non quella che avrebbero dovuto immatricolare per farla provare; l'altro ce l'ha ma non sa quando troveranno il tempo per tirarla fuori dalla cassa per montarla (1, massimo 2 ore): -quindi non so chiamami a metà settimana che vediamo se riesco ad assicurarla.........bo....forse...-(in due mesi più di 20 telefonate)
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
se vuoi ti do il cellulare del tipo che gestisce l'importazione delle triumph, sig. Lupanobobo ha scritto:La morini a bologna non si vede neanche.....
Ciao Giorgio
- bobo
- millone
PRESA!
Come feci per la futura, la moto và scelta con il cuore..........
è stata dura dire di no ad un servizio da sogno (3 giorni in strada con tutto compreso), ma come gira il 3 cilindri............più scomoda per la passeggera, borse sensibilmente più piccole (quando e se si degneranno di consegnarmele, con aprilia ci misero 6 mesi), 5-6 giorni per la consegna della moto, poi per gli accessori 10-15 giorni........
ma come gira il 3 cilindri.....
Come feci per la futura, la moto và scelta con il cuore..........
è stata dura dire di no ad un servizio da sogno (3 giorni in strada con tutto compreso), ma come gira il 3 cilindri............più scomoda per la passeggera, borse sensibilmente più piccole (quando e se si degneranno di consegnarmele, con aprilia ci misero 6 mesi), 5-6 giorni per la consegna della moto, poi per gli accessori 10-15 giorni........
ma come gira il 3 cilindri.....
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Gig81 ha scritto:Auguri, quando la bagnamo?
mbuahahhahaahaaaaaaa
Dire a Bobo quando la bagnamo????
mbuahahhahaahaaaaaaa
Alla prima gita vedrai che si bagna di sicuro con la pioggia
mbuahahhahaahaaaaaaa
mbuahahhahaahaaaaaaa
mbuahahhahaahaaaaaaa
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:Gig81 ha scritto:Auguri, quando la bagnamo?
mbuahahhahaahaaaaaaa
Dire a Bobo quando la bagnamo????
mbuahahhahaahaaaaaaa
Alla prima gita vedrai che si bagna di sicuro con la pioggia
mbuahahhahaahaaaaaaa
mbuahahhahaahaaaaaaa
mbuahahhahaahaaaaaaa
Uccazz, c'hai ragione!
BOBOOOOO, quando te la consegnano?
Almeno esco di casa con l'antipioggia!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: