la sicurezza è importante ma..................
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quoto anche se negli USA un ci sò mai itoGrappaLux ha scritto:nero sono con te. giro bardato da cavaliere medievale tutto il giorno ma quando vado negli stati uniti godo come una iena e girare libero. ma la si comprano le pallottole al supermercato ;)
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
46°?? Giubbino estivo areato ma con protezioni, fosse per me girerei tranquillamente in maglietta ma sono davvero troppi i pirla al volante.. specie quando fa caldo...
Fermo restando che trovo molto più figo un giubbino in pelle tecnico che non un "chiodo"..
Ma in ogni caso Ixon produce cose un pò fuori dagli schemi del "solito" giubbino tipo:
E anche delle cosucce molto sfiziose per signora... sempre con protezioni off course
Fermo restando che trovo molto più figo un giubbino in pelle tecnico che non un "chiodo"..
Ma in ogni caso Ixon produce cose un pò fuori dagli schemi del "solito" giubbino tipo:
E anche delle cosucce molto sfiziose per signora... sempre con protezioni off course
Ultima modifica di mikkey il 12/8/2009, 11:40, modificato 1 volta in totale.
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
mikkey hai detto una parola magica:
ma sono davvero troppi i pirla al volante..
e qui non ti quota perchè è troppo poco ti strasuperquoto.. un invasione di veri imbecilli... per girare senza essere sdraiati non bastano i comuni e normalissimi 2 occhi ma ce ne vogliono 8...
e qui non ti quota perchè è troppo poco ti strasuperquoto.. un invasione di veri imbecilli... per girare senza essere sdraiati non bastano i comuni e normalissimi 2 occhi ma ce ne vogliono 8...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Abbi fede prima o poi Actze si riprodurrà e allora avremo una nuova generazione di motociclistisalvino70 ha scritto:mikkey hai detto una parola magica:
Se ne hai tanti qui immaginati dalle mie parti.. o peggio da quelle di Marcux ci sta una vera invasione di imbecilli
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
figo stò giubbinomikkey ha scritto:46°?? Giubbino estivo areato ma con protezioni, fosse per me girerei tranquillamente in maglietta ma sono davvero troppi i pirla al volante.. specie quando fa caldo...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto