Dubbio esistenziale
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Dubbio esistenziale
Sono in procinto di fare un po di tuning al mio ferro,
ho ordinato i vari pezzetti ovvero kit trasmissione, kit molle progressive, kit per rialzare il posteriore e anche le pasticche posteriori.
Aspettavo il pacco per lunedì scorso, in modo da portare subito la moto ed i pezzi dal meccanico e ritrovare il tutto oggi dopo il rientro dalla trasferta lavorativa.
Purtroppo così non è stato perchè il pacco è arrivato martedì ed io ero già fuori.
Stamattina apro il pacco, tutto in ordine come richiesto ed ovviamente in ogni kit oltre ai pezzi ed alle istruzioni di montaggio ci sono tanti bellissimi
[marq=right]
[highlight=red]ADESIVI TAMARRI[/highlight][/marq]
[marq=left]
[highlight=blue]ADESIVI TAMARRI[/highlight][/marq]
Del tipo Bitubo Resing, PBR Factorì, So Er Mejo, ecc
Che dite li metto sul taxi? Potrebbero farmi perdere clienti?
ho ordinato i vari pezzetti ovvero kit trasmissione, kit molle progressive, kit per rialzare il posteriore e anche le pasticche posteriori.
Aspettavo il pacco per lunedì scorso, in modo da portare subito la moto ed i pezzi dal meccanico e ritrovare il tutto oggi dopo il rientro dalla trasferta lavorativa.
Purtroppo così non è stato perchè il pacco è arrivato martedì ed io ero già fuori.
Stamattina apro il pacco, tutto in ordine come richiesto ed ovviamente in ogni kit oltre ai pezzi ed alle istruzioni di montaggio ci sono tanti bellissimi
[marq=right]
[highlight=red]ADESIVI TAMARRI[/highlight][/marq]
[marq=left]
[highlight=blue]ADESIVI TAMARRI[/highlight][/marq]
Del tipo Bitubo Resing, PBR Factorì, So Er Mejo, ecc
Che dite li metto sul taxi? Potrebbero farmi perdere clienti?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io abborro gli adesivi in genere e quindi ti sconsiglio di metterli.
Non mi piacciono sulle moto da pista figuriamoci sulle turistiche....
Però li colleziono, nel senso che non li ho mai buttati, se vuoi ho bellissimi adesivi: Arai - Michelin - Dunlop - Metzeler - Pirelli - Wilbers - Brembo - Arrow e altri ancora....
Non mi piacciono sulle moto da pista figuriamoci sulle turistiche....
Però li colleziono, nel senso che non li ho mai buttati, se vuoi ho bellissimi adesivi: Arai - Michelin - Dunlop - Metzeler - Pirelli - Wilbers - Brembo - Arrow e altri ancora....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ma tu non sai che ci sono gli antivibranti a forma di teschio?rillo ha scritto:A me invece qualche adesivo tamarro qua e la non dispiace.
Da bambino andavo matto per il teschio al cambio..... ma sulla moto, indove lo metto?
r
Ad esempio, QUESTI sono perfetti per Mirko
QUESTI Per Maic
Per te, Rillo, ho trovato Questi tappi valvola
Mannaggia, avessi un'Harley
Per la targa
E così via
Sbizzarrisciti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Yezz...mirko ha scritto:naaa il maialino lo voglio, dove si compra? sono da mettere al posto dei bilancieri del manubrio vero?
http://www.polo-motorrad.de
Lupin, tu sei solo invidioso perchè non ci sono i contrappesi a falce e martello
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Mi andrebbero bene anche con il testone di Lenin!Greywolf ha scritto:Yezz...mirko ha scritto:naaa il maialino lo voglio, dove si compra? sono da mettere al posto dei bilancieri del manubrio vero?
http://www.polo-motorrad.de
Lupin, tu sei solo invidioso perchè non ci sono i contrappesi a falce e martello
GRAPPA UBER HALLES