e che ca@@o ci voleva?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Guarda che se lo fai solo per entrare nella mia odio-parade non ti preoccupare...non serve......hai gia' superato i Pooh e stai incalzando Silvio da vicino...molto vicino!nero 69 ha scritto:puah che schifo le verdure
meglio un bell'arrosto una fiorentina un piatto di cinghiale con la polenta
salsicce costine un bel pollo allo spiedo
al massimo qualche patatina fritta fritta unta unta
abbasso i piatti vegetariani
GRAPPA UBER HALLES
lupin3 ha scritto:Guarda che se lo fai solo per entrare nella mia odio-parade non ti preoccupare...non serve......hai gia' superato i Pooh e stai incalzando Silvio da vicino...molto vicino!nero 69 ha scritto:puah che schifo le verdure
meglio un bell'arrosto una fiorentina un piatto di cinghiale con la polenta
salsicce costine un bel pollo allo spiedo
al massimo qualche patatina fritta fritta unta unta
abbasso i piatti vegetariani
oh ma gurda che bel cinghialino comè carino bello vieni che ti faccio una carezza
BANG...........
cara ho portato la cena .......
ora sono a pari con silvio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
è vero, l'hanno beccato in un bosco mentre cercava di farsi fare un pompino da un fungomagenta ha scritto:Io ci provo ma non riesco a rinunciare alla carnazza...alcuni amici vegetariani per scelta e non per schifo nei confronti della carne, dicono che dopo un po' non se ne sente più l'esigenza anzi non attira proprio più. Lupin, è vero???
Ciao Giorgio
No era il Brucaliffo...si dice che riesca a fare cose incredibili...sedume sicilia ha scritto:è vero, l'hanno beccato in un bosco mentre cercava di farsi fare un pompino da un fungomagenta ha scritto:Io ci provo ma non riesco a rinunciare alla carnazza...alcuni amici vegetariani per scelta e non per schifo nei confronti della carne, dicono che dopo un po' non se ne sente più l'esigenza anzi non attira proprio più. Lupin, è vero???
- sedume sicilia
è della famiglia delle brassicaceemagenta ha scritto:No era il Brucaliffo...si dice che riesca a fare cose incredibili...sedume sicilia ha scritto:è vero, l'hanno beccato in un bosco mentre cercava di farsi fare un pompino da un fungomagenta ha scritto:Io ci provo ma non riesco a rinunciare alla carnazza...alcuni amici vegetariani per scelta e non per schifo nei confronti della carne, dicono che dopo un po' non se ne sente più l'esigenza anzi non attira proprio più. Lupin, è vero???
Ciao Giorgio