scarico rst 1000 futura basso
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
scarico rst 1000 futura basso
Ciao, è da tempo che non entravo nel sito RST1000FUTURA, vedo con piacere che va sempre bene. Volevo chiedere se qualcuno ha modificato gli scarichi della sua Futura provando a montare uno scarico 2 in 1 lateralmente, sotto la valigia destra. Sono d'accordo che è meglio lasciare le cose come stanno, ma la testa non mi accompagna in questa scelta e quindi vorrei provare. Chiaro che dovrò rivedere filtro aria e centralina, ma che risulati potrò ottenere? Tutti i meccanici dicono che sicuramente la moto sarà più pronta, infatti RSV, Tuono e Falco sono già così. Vorrei qualche consiglio anche se per qualcuno è un idea sbagliata. Grazie.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se elimini il catalizzatore e svuoti lo scarico vai alla grande, e l'estetica resta uguale.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- zimtstern
- Psicopistolino
ah, ah, ah... va sempre bene... ah, ah, ah
ripetto alla tua domanda... ma se hanno fatto una cosa "avvenieristica" mettendo lo scarico sottosella... perchè vuoi avere anche tu la ciminierona attaccata di lato?!? ti piace il vintage?!
ripetto alla tua domanda... ma se hanno fatto una cosa "avvenieristica" mettendo lo scarico sottosella... perchè vuoi avere anche tu la ciminierona attaccata di lato?!? ti piace il vintage?!
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
-
- cento25
vintage?
A mio parere tolgo calore dal basso, miglioro il rendimento e se monto un terminale moderno a tromboncino, vintage sarà quello sotto sella che comunque non cestino, solamente lo smonto. Spero vada sempre meglio!!!!zimtstern ha scritto:ah, ah, ah... va sempre bene... ah, ah, ah
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Cacchio allora abbiamo anche dei moderatori...RST'72 ha scritto:BLOCCATO, SI CONTINUA QUA:
http://www.rst1000futura.it/public/viewtopic.php?t=6682
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf