Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
salvino70 ha scritto:caspita ....se sei arrivata a tanto vuol dire che sei veramente al limite..
... sai in realtà quel limite è ancora lontano, ma credo che rimestare una minestra ormai scotta non nè vale la pena... è chiaro che devo considerare che il periodo non è dei migliori ... in ogni caso è meglio agire quando ancora ho delle riserve di resistenza ... il lavoro non merita tanto sacrificio..
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Ciccio... non c'ho mica il tempo di leggere tonnelate ci c@@@@e, io!sedume sicilia ha scritto:ma vivi sulla lunarillo ha scritto:salute a tutti, compagni di viaggio.
che si dice in giro?
r
aaaaaaaaa ho capito voi extracomunitari non leggere i post prima del vostro..............
rillo: ti mando la finanza, brunetta e tremonti..........
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Beh, lavorare non è poi così male. Ci sono tanti vantaggi. In certi casi ti puoi riposare dai fasti serali, spegni il cervello per diverse ore, cazzeggi coi cüleghi. Se poi fai pure un lavoro che ti piace...........salvino70 ha scritto:si dice che non abbiamo più voglia di lavorare ma solo di girare in moto e trombare con la moglie il più possibile... se po fa??rillo ha scritto:salute a tutti, compagni di viaggio.
che si dice in giro?
r
Certo che trombare e girare in moto..... ok, ok hai ragione tu!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
rillo ha scritto:Pallì, vieni a lavorare in Tesin: ci manca solo il mare!
r
vaaa beeeeneee... per il mare c'è rimedio un bel poster e sono a posto...
affare fatto quando inizio?
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
si ma neanche alzi il pil italiano...... rillo.... vai in emilia va.........rillo ha scritto:Ciccio... non c'ho mica il tempo di leggere tonnelate ci c@@@@e, io!sedume sicilia ha scritto:ma vivi sulla lunarillo ha scritto:salute a tutti, compagni di viaggio.
che si dice in giro?
r
aaaaaaaaa ho capito voi extracomunitari non leggere i post prima del vostro..............
rillo: ti mando la finanza, brunetta e tremonti..........
r
Ciao Giorgio
- sedume sicilia