Manutentore di carica, rotto.......

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Manutentore di carica, rotto.......

Messaggio da RST'72 » 17/12/2009, 14:22

Dopo solo poco più di un anno e dopo averlo attaccato ieri sera allo sputerino è deceduto stamattina il manutentore di carica che mi aveva preso Pino....

Pinuzzoooo, aiutoooo:

Credo che la garanzia sia di due anni e non di uno solo, solo che lo scontrino non te l'ho chiesto e ho paura che lo vogliano per procedere alla riparazione o sostituzione in garanzia.

Mi girano doppiamente in quanto ero particolarmente contento di questo aggeggino ormai indispensabile nel mio garage....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 17/12/2009, 14:27

Si, la garanzia è sempre di due anni in italia, ma ci vuole la prova di acquisto.

Io al mio ci ho messo una bella ventolina per evitare problemi di surriscaldamento.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 17/12/2009, 14:33

ma mica scaldano. orami sono a transistor, ad impulsi, insomma mica c'hanno il traformatore

se non hai lo scontrino esistono tecniche "alternative" ;)
ne prendi uno uguale ad un supermercato. qui tornano utili le multinazionali, auchan docet. comunque piu' e' grande e meglio e'.
entro 15 giorni lo puoi riportare indietro rotto e richiedere il rimborso perche' e' rotto e non ti da affidamento prenderene un'altro. ma in realta non ti viene fatta nessuna domanda, rimborsano e basta.
conosco gente che prende un paio di tv l'anno per vedercisi giusto le partite.

italian inside
quannu lu furnu è callu basta na fascina

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 17/12/2009, 14:42

complimenti grappa... onestissimi... giusto tanto per tirarlo in culo agli altri... :-32
dai mario al limite non ti mancano 30 euro per comprarne un'altro... il mio ( toccata di palle) funziona bene e il grappa ha ragione i manutentori non scaldano... il trasformatore si... non è che ti è saltato il trasformatore???
e se non hai voglia di spendere fai come ha detto il grappa vai e compri uno uguale ma invece di metterlo tutto in culo al centro commerciale con il rimborso acquisti qualco'altro di pari valore..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Re: Manutentore di carica, rotto.......

Messaggio da pinobike » 17/12/2009, 14:43

RST'72 ha scritto:Dopo solo poco più di un anno e dopo averlo attaccato ieri sera allo sputerino è deceduto stamattina il manutentore di carica che mi aveva preso Pino....

Pinuzzoooo, aiutoooo:

Credo che la garanzia sia di due anni e non di uno solo, solo che lo scontrino non te l'ho chiesto e ho paura che lo vogliano per procedere alla riparazione o sostituzione in garanzia.

Mi girano doppiamente in quanto ero particolarmente contento di questo aggeggino ormai indispensabile nel mio garage....
spiegami meglio, cosa gli è successo?? non dà proprio segni di vita ??

il mio, che ormai ho da parecchi anni, ogni tanto fa qualche strano rumore cambiando repentinamente stato tra carica out/on, ma dipende dallo stato della batteria. Cioè succede quando la batteria è troppo scarica, infatti quando comincia a caricare tutto si normalizza.

Ho appena parlato con Aldo (il nipote acquisito :wink: ) ed è rimasto sorpreso perchè ne ha venduti a decine e mai nessuno è tornato indietro con problemi.
Comunque, visto che domenica ci si vede, facciamo così tu me lo porti, poi io lo do ad Aldo e lui lo fò vedere dall'assistenza.
E vediamo cosa succede ok...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 17/12/2009, 14:46

salvino70 ha scritto:complimenti grappa... onestissimi... giusto tanto per tirarlo in culo agli altri... :-32
dai mario al limite non ti mancano 30 euro per comprarne un'altro... il mio ( toccata di palle) funziona bene e il grappa ha ragione i manutentori non scaldano... il trasformatore si... non è che ti è saltato il trasformatore???
e se non hai voglia di spendere fai come ha detto il grappa vai e compri uno uguale ma invece di metterlo tutto in culo al centro commerciale con il rimborso acquisti qualco'altro di pari valore..
piu' danni si fanno ai centri commerciali e meglio e'

senza remore
quannu lu furnu è callu basta na fascina

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 17/12/2009, 14:49

GrappaLux ha scritto:
salvino70 ha scritto:complimenti grappa... onestissimi... giusto tanto per tirarlo in culo agli altri... :-32

senza remore
si ma anche volendo non è un articolo che trovi nei centri commerciali
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 17/12/2009, 14:51

GrappaLux ha scritto:

senza remore
Keep on rocking babe!!! :punk:
Ti vedo bello rivoluzionario ultimamente!

Napalm a pioggia su tutti i centri commerciali!! :-19
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 17/12/2009, 14:53

qualcuno gli ha pestato i calli...!!!!

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 17/12/2009, 14:55

e mi tocca quotare il grappa... ma sai che mi viene da fare così anche a me ma sono troppo onesto e in questi casi faccio il contrario del predica bene e razzola male.. ad esempio io sono d'accordo sul fare il giochetto per riavere il manutentore nuovo ma se mi succede a me io vado e me lo ricompro senza fare tante storie...anche perchè l'importo è basso e il tempo che perdi non è poco..

il mio è questo:
Immagine
http://www.outletmoto.eu/allenatore-per ... v-P397.htm
costo sul sito postato: 25 euretti
e il trasformatore è esterno quindi al limite, in caso di sbalzo di tensione, si brucia quello...

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 17/12/2009, 15:08

quello che ho io, ed anche Mario, è un pò più professionale.

io ci carico tranquillamente anche la batteria dell'auto.

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 17/12/2009, 15:11

Salvino ha scritto: ma sono troppo onesto e in questi casi faccio il contrario del predica bene e razzola male..

Siamo in due Alberto. Consoliamoci col fatto che se quel poco di mondo funziona ancora è soprattutto per merito nostro....
Pinobike ha scritto:Ho appena parlato con Aldo (il nipote acquisito ) ed è rimasto sorpreso perchè ne ha venduti a decine e mai nessuno è tornato indietro con problemi.

Come ti dicevo sono piuttosto sfigato con gli acquisti ultimamente, ogni cosa che compro si guasta quasi subito o addirittura non funziona da subito...
Pinobike ha scritto:Comunque, visto che domenica ci si vede, facciamo così tu me lo porti, poi io lo do ad Aldo e lui lo fò vedere dall'assistenza.
E vediamo cosa succede ok...
Intanto grazie mille, lo metto già in macchina così non me lo scordo.
Spero di ricordarmene a tavola, dopo un anno che non ci si vede avremo un po' di cose da raccontarci...
FUTURINA 115

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 17/12/2009, 15:12

Pino-pittima-bike ha scritto:quello che ho io, ed anche Mario, è un pò più professionale.
Vero, aggiungo che è anche davvero piccolo, tanto che l'ho sempre con me quando faccio (o facevo....) qualche viaggetto!
FUTURINA 115

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 17/12/2009, 15:17

pinobike ha scritto:quello che ho io, ed anche Mario, è un pò più professionale.

io ci carico tranquillamente anche la batteria dell'auto.
anche il mio carica la batteria dell'auto... ho una batteria che utilizzo per oliviero (batteria della panda) e la carica benissimo... dal prezzo e le sembianze si direbbe che duri poco ( ari-toccata di palle) ci sono diversi tipi in commercio sicuramente migliori... a me basta che carichi e scarichi la batteria... la qualità ce l'ho già ... una futura... minchia che gufata mi sono tirato... come minimo torno a casa e trovo tutto :grey: greyyyyyyyy...
rst super mario ha scritto:Siamo in due Alberto. Consoliamoci col fatto che se quel poco di mondo funziona ancora è soprattutto per merito nostro....
mario che ci vuoi fare coglioni si nasce e coglioni si rimane... ma almeno possiamo camminare a testa alta...

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 17/12/2009, 15:46

salvino70 ha scritto: mario che ci vuoi fare coglioni si nasce e coglioni si rimane... ma almeno possiamo camminare a testa alta...
ETTECREDO!

La testa ce l'hai tra le gambe :asd:

Se la lasci a penzolo ci palleggi :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi