torno su un argomento riguardo internet e la casaccia

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

superale0
millone
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000

Messaggio da superale0 » 20/1/2010, 09:13

Per ora non puoi fare nulla ammmmore... è una cosa che dovrebbe andare in porto verso fine anno.... sfrutta la rete cellulari ma in trasmissione dovrebbe arrivare a 40 mega...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 20/1/2010, 09:20

superale0 ha scritto:Per ora non puoi fare nulla ammmmore... è una cosa che dovrebbe andare in porto verso fine anno.... sfrutta la rete cellulari ma in trasmissione dovrebbe arrivare a 40 mega...
beh io apro (spero) per la fine dell'anno..........

a grappa, ricordo che mi consigliasti di consorziazmi con i vicini di casa per fare richiesta..... beh non è molto possibile, siamo in 5 e due sono divisi da lotte intestine, 2 sono solo allevatori.....
Ciao Giorgio

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 20/1/2010, 09:38

si parlava di wimax, che per me sarebbe perfetto per te
non devono essere vicini di porta, la copertura di un ponte wimax e' di svariati km

alla ditta che supporta il sistema servono dei pre-contratti per affrontare la spesa di un ripetitore. tutto qua'
quannu lu furnu è callu basta na fascina

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 20/1/2010, 10:31

GrappaLux ha scritto:si parlava di wimax, che per me sarebbe perfetto per te
non devono essere vicini di porta, la copertura di un ponte wimax e' di svariati km

alla ditta che supporta il sistema servono dei pre-contratti per affrontare la spesa di un ripetitore. tutto qua'

....allora provo anche con quelli di Floresta.... però c'è una collinona che ci divide.......

se scendi a giugno ti faccio vedere...... noi 5 siamo in una conca senza vedere altri paesi serviti da adsl
Ciao Giorgio

Rispondi