Futuraduno ufficiale 2010, Sardegna?
Moderatore: RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
pensi che sia già difficile trovare posti per le moto..??Gig81 ha scritto:Infatti, chi ci va in sardegna a fine giugno....
ricordo Grappa che proponeva di arrivarci passando per la Corsica.
Comunque se si definisse la cosa in tempi brevi ci si potrebbe attivare per le prenotazioni, magari a prezzi ridotti...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
macchè Corsica, posti per le moto a Giugno li trovi con zero problemi...
con i miei amici si stà definendo la settimana dal 28 giuno al 2 luglio, con annessi weekend. itinerario Sardo vario, sia parte centrale, Gennargentu, miniere abbandonate etc, che un pò di costa... si fanno pure un paio di sguazzi, che si vuole di +?
Come data vi andrebbe bene a voiartri bacucchi?
con i miei amici si stà definendo la settimana dal 28 giuno al 2 luglio, con annessi weekend. itinerario Sardo vario, sia parte centrale, Gennargentu, miniere abbandonate etc, che un pò di costa... si fanno pure un paio di sguazzi, che si vuole di +?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
- cento25
- pinobike
mi sembra che il periodo sia quello che và bene ai più.Actze ha scritto:macchè Corsica, posti per le moto a Giugno li trovi con zero problemi...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Allora Mikkey, mi pare che l'arco di tempo definito è quella che va dal 26 giugno al 2 luglio.mikkey ha scritto:Ajoooooo!
Vi decidete o meno???
Quindi si può tenere questa settimana come riferimento per chi si vuol fare la vacanza lunga, e trovare all'interno di questo periodo i 2-3 giorni per il raduno vero e proprio per chi può fare solo pochi giorni
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
i miei compari vogliono ricambiare destinazione... vogliono fare spagna, ma se non si prendono tutte le ferie torniamo al discorso sardegna, tra un paio di settimane penso di definire...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- zancky
- non teng nulla a'fà
di un po'......mikkey ha scritto:E chi lo dice? Ero al Rally di Forlì.... e in Sardegna ci sono andato oggi Sabato... vado in Arabia Saudita... e poi Ci rivado in SardegnaSidecar ha scritto:Tanto in Sardegna, come al solito, non si va...
ma a Forlì ed in Arabia, ci vai per espiare il fatto che vivi in Sardegna???