FR10 - Resoconto in diretta
Moderatore: RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Due giorni stupendi, pieghe, mangiate e risate a più non posso!
Stupenda compagnia, meteo ideale, strade tutto sommato in condizioni discrete, peccato non essere riusciti a fare il percorso completo tagliando Colli di San Fermo e Valle Rossa, ma del resto erano previsti possibili tagli, infatti saremmo tornati troppo tardi e comunque le gomme a quel punto erano già tutte belle "pulite"
Appena riesco posto le foto (anche se non ho capito come fare) e faccio il consueto reportino.
L'unica nota stonata è stato vedere poche Futura, a parte Piega dei nuovi iscritti non siamo riusciti a coinvolgere nessuno.
Stupenda compagnia, meteo ideale, strade tutto sommato in condizioni discrete, peccato non essere riusciti a fare il percorso completo tagliando Colli di San Fermo e Valle Rossa, ma del resto erano previsti possibili tagli, infatti saremmo tornati troppo tardi e comunque le gomme a quel punto erano già tutte belle "pulite"
Appena riesco posto le foto (anche se non ho capito come fare) e faccio il consueto reportino.
L'unica nota stonata è stato vedere poche Futura, a parte Piega dei nuovi iscritti non siamo riusciti a coinvolgere nessuno.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
perchè non sanno cosa li aspetta... vedi Piega che si è divertito tantissimo.L'unica nota stonata è stato vedere poche Futura, a parte Piega dei nuovi iscritti non siamo riusciti a coinvolgere nessuno.
Che dire ormai il gruppo di superlazzaroni è collaudato e il divertimento fatto di giri, pieghe, mangiate e risate è assicurato.
Questo è un messaggio, non tanto velato, per gli assenti "che è giusto cre rosichino , e per i nuovi che non trovano lo stimolo per venire ai nostri raduni.
Scherzi a parte, due giorni stupendi con la giusta compagnia.
Ci si rivede il prossimo mese per scalare il galibier.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Dimenticavo, ieri di ritorno sono pure riuscito a lavare la tuta senza scendere dalla moto.
Dopo quasi 200km per accompagnare Rillo fino a Lugano, in prossimità di Torino acqua.
Visto i pochi km non mi sono fermato per mettere l'antipioggia... non l'avessi mai fatto, mi sono ritrovato sotto il diluvio, un temporale pazzesco e in men che non si dica ero fradicio di acqua. A quel punto ho tirato dritto fino a casa.....
Dopo quasi 200km per accompagnare Rillo fino a Lugano, in prossimità di Torino acqua.
Visto i pochi km non mi sono fermato per mettere l'antipioggia... non l'avessi mai fatto, mi sono ritrovato sotto il diluvio, un temporale pazzesco e in men che non si dica ero fradicio di acqua. A quel punto ho tirato dritto fino a casa.....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
aggiungo contributi per chi è nuovo o magari per chi legge e la futura non ce l'ha...
mio suocero è alla seconda partecipazione e di sicuro (lavoro permettendo) non mancherà più alle atre...
ilPoli (quello con la Z 750) si è divertito tantissimo e non finiva più di ringraziarmi per averlo invitato...
insomma...
siamo una grande famiglia... aperta...
ps: io peronalmente ringrazio Mario per avermi fatto scoprire strade bellissime che ho sempre snobbato!!! e scenderò di sicuro a rifare il tragitto inserendo anche sto san fermo e valle rossa!!!
mio suocero è alla seconda partecipazione e di sicuro (lavoro permettendo) non mancherà più alle atre...
ilPoli (quello con la Z 750) si è divertito tantissimo e non finiva più di ringraziarmi per averlo invitato...
insomma...
siamo una grande famiglia... aperta...
ps: io peronalmente ringrazio Mario per avermi fatto scoprire strade bellissime che ho sempre snobbato!!! e scenderò di sicuro a rifare il tragitto inserendo anche sto san fermo e valle rossa!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
io e Mario abbiamo perso troppo tempo ad aspettarvi altrimenti il percorso si faceva per intero...Gig81 ha scritto:Si, appena ho un attimo ci passo anche io!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
gambaperta Pino
per avere l'impressione che ti ha superato una futura cavalcata da un'àncora...
per avere l'impressione che ti ha superato una futura cavalcata da un'àncora...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN