Evento storico
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Evento storico
Ieri sul passo Penice mi sono incrociato con una Futura rossa (non arancione, quindi non era Lupino).
Io arrivavo sul passo e lei stava avviandosi per scendere, ci siamo fermati entrambi,ma intanto che parcheggiavo è sparita nel nulla
Se sei di questo forum perchè non ti sei fermato?
Se non sei di questo forum vaff.......
Io arrivavo sul passo e lei stava avviandosi per scendere, ci siamo fermati entrambi,ma intanto che parcheggiavo è sparita nel nulla
Se sei di questo forum perchè non ti sei fermato?
Se non sei di questo forum vaff.......
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- piegachetipassa
ma di cosa vi siete fatti oggi ....Gig81 ha scritto:Hai i bigliettini da visita?
dovevi lanciarli tipo stellette ninja...
tra te, piega, lupino e sed non ho ancora smesso di ridere...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
il bello dei motociclisti oltralpe e' che sono di meno, moolti di meno, e quelli che lo sono lo sono sul serio quindi se incontri un'altra moto il saluto e' d'obbligo. sovente ho visto gente con le dita del guanto sinistro di colore differente per poter essere visibili salutanto solo alzando indice e medio senza staccare la mano dal manubrio... beh l'ho fatto anche io
i scooter sono snobbati, i cam-an tollerati visto che spesso c'e' sopra gente con problemi fisici, per gli altri il saluto e' d'obbligo, persino con la pula
i scooter sono snobbati, i cam-an tollerati visto che spesso c'e' sopra gente con problemi fisici, per gli altri il saluto e' d'obbligo, persino con la pula
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Bella l'idea dei ditini colorati...
Da ste parti ci si saluta raramente, in moto ci gira un sacco di gente, ma di motociclisti ce ne sono pochi.
Da ste parti ci si saluta raramente, in moto ci gira un sacco di gente, ma di motociclisti ce ne sono pochi.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io all'inizio pensavo indossassero guanti da enduro perche' io stesso ho dei guantini che sotto sono bianchi invece poi ho notato la cosa da luois e ho visto che sono colorate solo le due dita. simpatica sta cosa.
ps: le prime volte che incontrando la pula mi facevano segno mi prese un coccolone ed ero pronto a scappare. ora c'ho fatto il callo ma manco troppo
ps: le prime volte che incontrando la pula mi facevano segno mi prese un coccolone ed ero pronto a scappare. ora c'ho fatto il callo ma manco troppo
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Quoto. Io saluto, ma non mi filano. Di solito, strano a pensarsi, mi saluta la gente con la Vespa. Ma "motociclisti" quasi nessuno, pure chi c'ha le tourer, soprattutto i BMWisti. Anzi, spesso, se li saluti, ti guardano male. Forse abbassano la testa perché non sono degni neanche di guardarla, la FUTURA. Tiè!Gig81 ha scritto:Bella l'idea dei ditini colorati...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- piegachetipassa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
hai sbaglaito tecnica di approccio.piegachetipassa ha scritto:eventi di questo tipo non capitano tutti i giorni
2 futura nello stesso posto senza essersi messi daccordo.
BMW sono come le mignotte, sono dappertutto, ma le nobili signore sono rare
Io quando vedo una futura gli zompo letteralmente addosso.... garantito che si ferma !!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!