Palio e Spagna
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Palio e Spagna
Me la canto e me la suono?
Dunque: oggi alle 19.45 c'è il palio
Dunque: oggi alle 19.45 c'è il palio
Ultima modifica di Actze il 14/12/2013, 21:58, modificato 2 volte in totale.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Non avertene a male, so che per voi Senesi il Palio è intoccabile.
Ma spero che finisca in fretta questa carneficina: se si fa male un fantino, importasega, nessuno lo ha costretto. Ma se si fa male un cavallo, mi scoccia... e molto.
Quindi il tuo dubbio è, per me, superfluo...
Ma perchè voi a Siena non ritirate fuori i cavallini Butteri?
QUELLI sono i cavalli per il Palio!
Ma spero che finisca in fretta questa carneficina: se si fa male un fantino, importasega, nessuno lo ha costretto. Ma se si fa male un cavallo, mi scoccia... e molto.
Quindi il tuo dubbio è, per me, superfluo...
Ma perchè voi a Siena non ritirate fuori i cavallini Butteri?
QUELLI sono i cavalli per il Palio!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
tranqui non me ne ho a male, io sono piuttosto animalista... e ti dico che i cavalli a Siena vengono trattati come signori, anzi è l'unica manifestazione dove se un cavallo si rompe una gamba non viene abbattuto ma va in una clinica speciale che lo riassesta... ti garantisco che i cavalli del Palio fanno una vita assai migliore rispetto ai cavalli p.e. da maneggio classico, che in mano ai turisti inesperti che li sparano al galoppo nelle sassaie, si rompono e li abbattono subito.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Actze ha scritto:tranqui non me ne ho a male, io sono piuttosto animalista... e ti dico che i cavalli a Siena vengono trattati come signori, anzi è l'unica manifestazione dove se un cavallo si rompe una gamba non viene abbattuto ma va in una clinica speciale che lo riassesta... ti garantisco che i cavalli del Palio fanno una vita assai migliore rispetto ai cavalli p.e. da maneggio classico, che in mano ai turisti inesperti che li sparano al galoppo nelle sassaie, si rompono e li abbattono subito.
actze, al prossimo palio mi piacerrebbe esserci........
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Almeno quelloActze ha scritto:tranqui non me ne ho a male, io sono piuttosto animalista... e ti dico che i cavalli a Siena vengono trattati come signori, anzi è l'unica manifestazione dove se un cavallo si rompe una gamba non viene abbattuto ma va in una clinica speciale che lo riassesta... ti garantisco che i cavalli del Palio fanno una vita assai migliore rispetto ai cavalli p.e. da maneggio classico, che in mano ai turisti inesperti che li sparano al galoppo nelle sassaie, si rompono e li abbattono subito.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
Ti farò volentieri da Virgiliosedume sicilia ha scritto:Actze ha scritto:tranqui non me ne ho a male, io sono piuttosto animalista... e ti dico che i cavalli a Siena vengono trattati come signori, anzi è l'unica manifestazione dove se un cavallo si rompe una gamba non viene abbattuto ma va in una clinica speciale che lo riassesta... ti garantisco che i cavalli del Palio fanno una vita assai migliore rispetto ai cavalli p.e. da maneggio classico, che in mano ai turisti inesperti che li sparano al galoppo nelle sassaie, si rompono e li abbattono subito.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: Actze, Palio di Siena e Spagna
bastava partire una settimana dopo no...Actze ha scritto:Me la canto e me la suono?
Dunque: oggi alle 19.45 c'è il palio di Siena.
La mia contrada, il Nicchio, corre con il cavallo favorito e sono 12 anni che non vince. 3 ore dopo il palio ho la nave da Livorno che porterà il mio culo e la Tiger a Barcellona. Devo sperare che si vinca e fare 22 ore di nave caldo come una sfera pensando ai festeggiamenti a cui non assisterò, oppure sperare che non si vinca così parto a cuor leggero?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
Re: Actze, Palio di Siena e Spagna
l'alternativa era una settimana prima, ma così il Palio non lo vedevo proprio...pinobike ha scritto:bastava partire una settimana dopo no...Actze ha scritto:Me la canto e me la suono?
Dunque: oggi alle 19.45 c'è il palio di Siena.
La mia contrada, il Nicchio, corre con il cavallo favorito e sono 12 anni che non vince. 3 ore dopo il palio ho la nave da Livorno che porterà il mio culo e la Tiger a Barcellona. Devo sperare che si vinca e fare 22 ore di nave caldo come una sfera pensando ai festeggiamenti a cui non assisterò, oppure sperare che non si vinca così parto a cuor leggero?
- zimtstern
- Psicopistolino
vuoi correre?!?sedume sicilia ha scritto:Actze ha scritto:tranqui non me ne ho a male, io sono piuttosto animalista... e ti dico che i cavalli a Siena vengono trattati come signori, anzi è l'unica manifestazione dove se un cavallo si rompe una gamba non viene abbattuto ma va in una clinica speciale che lo riassesta... ti garantisco che i cavalli del Palio fanno una vita assai migliore rispetto ai cavalli p.e. da maneggio classico, che in mano ai turisti inesperti che li sparano al galoppo nelle sassaie, si rompono e li abbattono subito.
io voto per la non vincita... mi pare di capire che i festeggiamenti sono la parte più importante...
poi con tutte le polemiche che si sono fatte sul palio islamico...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: