K-Capelloooooooo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Azz mi ero dimenticato che c'è pure un qualche crono da queste parti ma vai a cronometrare cavalli e non fai la salita??? Vabbè dai vieni qui che ti faccio lavorare alla Scala Piccada Ma veloce che come chiudo le classifiche devo andare al rally della SiriaRST'72 ha scritto:A parte che è troppo distante da casa e poi sabato mi hanno incastrato a cronometrare un concorso ippico, però domenica c'è una bella gara del campionato italiano di velocità in salita in Val seriana (Bergamo) giusto in uno dei tratti che facemmo a giugno per il raduno.
http://www.velocitainsalita.it/
Se mi avanza tempo ci vado!
Ah, quasi dimenticavo: Greyyyyyyyy?
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Purtroppo nella nostra associazione non siamo in molti a sapere le regole dell'ippica e soprattutto non ci sono tanti che si vogliono sobbarcare ore e ore di cavalli....
Per la gara in salita purtroppo non avevo dato la disponibilità per la domenica, magari ci stava pure che mi mandavano là....
La cronoscalata da noi la fanno tutti gli anni sui colli di San Fermo (una delle parti previste al FR10, ma saltata a causa dello sforamento dell'orario previsto) e sono divertenti soprattutto perchè si vedono auto molto diverse fra loro e anche prototipi derivati da auto datate ma ancora belle
Per quanto riguarda l'estero dovevo cronometrare la 6 giorni di enduro quando la fecero a Fortaleza ed entrare nell'equipe di cronometraggio dell'enduro, ma a causa del mio lavoro ho dovuto rinunciare ad entrambe le cose...
Per la gara in salita purtroppo non avevo dato la disponibilità per la domenica, magari ci stava pure che mi mandavano là....
La cronoscalata da noi la fanno tutti gli anni sui colli di San Fermo (una delle parti previste al FR10, ma saltata a causa dello sforamento dell'orario previsto) e sono divertenti soprattutto perchè si vedono auto molto diverse fra loro e anche prototipi derivati da auto datate ma ancora belle
Per quanto riguarda l'estero dovevo cronometrare la 6 giorni di enduro quando la fecero a Fortaleza ed entrare nell'equipe di cronometraggio dell'enduro, ma a causa del mio lavoro ho dovuto rinunciare ad entrambe le cose...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
A Fortaleza ci sarei andato pure a 4 zampe Sulle auto... bhè c'è uno che ha montato un motore della zzr 1400 su uno scheletro di 126 è una bomba...RST'72 ha scritto:Purtroppo nella nostra associazione non siamo in molti a sapere le regole dell'ippica e soprattutto non ci sono tanti che si vogliono sobbarcare ore e ore di cavalli....