regali di Natale
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
regali di Natale
Se qualcuno fosse a corto di idee su cosa regalare alle proprie 'quote rosa'...mi offro come consulente.
Intanto vi segnalo il sito
http://www.superegali.com/ di Terre des Hommes (sostenuta da Luciana Littizzetto tra gli altri)
una gran cosa soprattutto per chi ha amici lontani.
Intanto vi segnalo il sito
http://www.superegali.com/ di Terre des Hommes (sostenuta da Luciana Littizzetto tra gli altri)
una gran cosa soprattutto per chi ha amici lontani.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Volevo prenderle la pitbike, ma non l'ha voluta... le ho anche proposto di prendere un furgone invece della 147 ed ha detto no... che posso farci.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Stavolta ti frego (una delle rare volte).Mi son preso una Vicentia.Non solo ,spinto da manie di grandezza ,il modello con il coltello elttronico.600euri per un modello ex demo,semi prof .Libidine assoluta.Ne faccio un 6kg una volta al mese (ho 5 trafile a corredo)e poi la metto nel freezer.Vedere sti mangia crauti che schioppano di invidia non ha prezzo....GrappaLux ha scritto:io regalo la pasta pronto imperia. so benissimo che i regali dovrebbero essere 'personali' a non accessori all'abitazione, ma sono sicuro che a mia moglie piacera'
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
magenta ha scritto:Nooooo, ddai, una lucidatrice???Greywolf ha scritto:Mia moglie mi ha chiesto in regalo... una LUCIDATRICE
Vedrò di far salter fuori anche qualcosina di sfizioso della Thun
E' una donna del SuDD, quindi vuole soltanto due cose, O per la casa, O la Power Commander per il marito
Ma siccome sono a carburatore, si accontenta di farmi akkittare come si deve la Kiappa
@Capello: infatti quasi non si trovano più
Facevo molto prima a prendere una PC
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
stica! noi non potevamo proprio, finito lo spazio e finiti i soldiiteuronet ha scritto:Stavolta ti frego (una delle rare volte).Mi son preso una Vicentia.Non solo ,spinto da manie di grandezza ,il modello con il coltello elttronico.600euri per un modello ex demo,semi prof .Libidine assoluta.Ne faccio un 6kg una volta al mese (ho 5 trafile a corredo)e poi la metto nel freezer.Vedere sti mangia crauti che schioppano di invidia non ha prezzo....GrappaLux ha scritto:io regalo la pasta pronto imperia. so benissimo che i regali dovrebbero essere 'personali' a non accessori all'abitazione, ma sono sicuro che a mia moglie piacera'
... e poi mia moglie e' riuscita a fondere il bimbi
quannu lu furnu è callu basta na fascina