Le scimmie
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
Le scimmie
Tutto nasce da due fattori:
- fa freddo, e non vado in moto. e quando non vado in moto, puntuale come un ingravidatore svizzero, mi vien voglia di cambiare la Pyton
- sogno di quando potrò portarmi a spasso il piccolo SprayJr, questo indipendentemente dal fatto che lui sia ancora troppo piccolo, e che sia o non sia d'accordo. Il padre sono io (o meglio, ho la patria potestà ), e almeno nella mia immaginazione si fa come dico io.
e allora inizio a sbarellare
Vorrei una moto che va bene sul misto e in autostrada, che sia affidabile e che costi poco e che NON resti minamente di serie
Ah, e che non sia una scelta razionale
La Pyton incarna perfettamente tutte le richieste di cui sopra, tranne le ultime due: è di serie ed è una moto mostruosamente razionale.
Pertanto: la scarto (tanto nel delirio mica l'ho venduta: l'ho già smontata e rifatta daccapo coi cerchi da 17 )
Un Bandit, una Fazer e chi per loro sono moto razionali, quindi le tengo fuori da questo volo pindarico.
Irrazionale significa anche un qualcosa che ti prende le viscere, magari un sogno di bambino.
E infatti, puntuale come lo svizzero di cui sopra, le "elette" sono 2, ma nell'arco di due minuti sono diventate 4
La prima, il mio sogno erotico di 20 anni fa: la ZZR 600 prima serie
Te la tirano dietro, come in QUESTO ANNUNCIO
Gran motore, ciclistica discreta ma ok per il turismo, per me ancora bellissima.
Tuttavia è sostanzialmente SCARTANDA perchè sono le misure delle gomme ad essere abbastanza ANALcronistiche, ma soprattutto c'è poca roba aftermarket
Eggià, perchè se di scelta IRRAZIONALE si tratta, la moto in questione dovrà essere soprattutto una buona base per un tuning abbastanza estremo
E quindi scatta l'altro pallino di "qualche" anno fa, la RC36II...
Anche di queste se ne trovano a PPREZZI INTERESSANTI
Bella è bellissima
Il V4 a ingranaggi è un mio pallino da un sacco di tempo, e questa RC36II è stata la versione che ho sempre amato di più.
E si trovano un sacco di pezzi carini, comprese le carene in VTR
Neo: il 170 al posteriore.
Non è una cosa gravissima, ma comunque ti limita la scelta
E, visto che allora bisogna per forza andare su un qualcosa di più nuovo, perchè non questa?
Il prezzo sale, MA NON TROPPO
E, a questo punto, perchè non la VERA VFR col monobraccio?
Ha anche il vantaggio di essere già moto storica
E a tutte, a tempo perso, rifarei sostanzialmente tutto
Che cosa?
Eliminerei tutto il ferraccio che c'è lì e rifarei tutto più leggero.
Rifarei il serbatoio dalla BL, la vernicerei "strana", rifarei l'impianto di scarico...
Insomma, sarebbe un bell'accrocchio da realizzarsi in compagnia di Jr...
Ecco, e ora ditemi la vostra, senza turpiloquio se possibile
PS: tra le altre moto prese in considerazione: Thundercat, Futura, ST2 e ST4, Daytona vecchia, Ninjona 1200 e Ninjona 9, solo che poi ho letto QUESTO ANNUNCIO e mi sono spaventato
PS2: vi sfido ad andare OT qui, che c'è di tutto
Coerenza (la mia ), 2-4 cilindri, cavalli pochi-tanti, dritto-curve, serie-special, nuovo-vecchio, carburatori-iniezione.
Mancano Berlusconi e VIVA LA FIGA, ma visto che li ho appena nominati sono comunque IT
Dai, ditemi la vostra, oltre al fatto che sono scemo
- fa freddo, e non vado in moto. e quando non vado in moto, puntuale come un ingravidatore svizzero, mi vien voglia di cambiare la Pyton
- sogno di quando potrò portarmi a spasso il piccolo SprayJr, questo indipendentemente dal fatto che lui sia ancora troppo piccolo, e che sia o non sia d'accordo. Il padre sono io (o meglio, ho la patria potestà ), e almeno nella mia immaginazione si fa come dico io.
e allora inizio a sbarellare
Vorrei una moto che va bene sul misto e in autostrada, che sia affidabile e che costi poco e che NON resti minamente di serie
Ah, e che non sia una scelta razionale
La Pyton incarna perfettamente tutte le richieste di cui sopra, tranne le ultime due: è di serie ed è una moto mostruosamente razionale.
Pertanto: la scarto (tanto nel delirio mica l'ho venduta: l'ho già smontata e rifatta daccapo coi cerchi da 17 )
Un Bandit, una Fazer e chi per loro sono moto razionali, quindi le tengo fuori da questo volo pindarico.
Irrazionale significa anche un qualcosa che ti prende le viscere, magari un sogno di bambino.
E infatti, puntuale come lo svizzero di cui sopra, le "elette" sono 2, ma nell'arco di due minuti sono diventate 4
La prima, il mio sogno erotico di 20 anni fa: la ZZR 600 prima serie
Te la tirano dietro, come in QUESTO ANNUNCIO
Gran motore, ciclistica discreta ma ok per il turismo, per me ancora bellissima.
Tuttavia è sostanzialmente SCARTANDA perchè sono le misure delle gomme ad essere abbastanza ANALcronistiche, ma soprattutto c'è poca roba aftermarket
Eggià, perchè se di scelta IRRAZIONALE si tratta, la moto in questione dovrà essere soprattutto una buona base per un tuning abbastanza estremo
E quindi scatta l'altro pallino di "qualche" anno fa, la RC36II...
Anche di queste se ne trovano a PPREZZI INTERESSANTI
Bella è bellissima
Il V4 a ingranaggi è un mio pallino da un sacco di tempo, e questa RC36II è stata la versione che ho sempre amato di più.
E si trovano un sacco di pezzi carini, comprese le carene in VTR
Neo: il 170 al posteriore.
Non è una cosa gravissima, ma comunque ti limita la scelta
E, visto che allora bisogna per forza andare su un qualcosa di più nuovo, perchè non questa?
Il prezzo sale, MA NON TROPPO
E, a questo punto, perchè non la VERA VFR col monobraccio?
Ha anche il vantaggio di essere già moto storica
E a tutte, a tempo perso, rifarei sostanzialmente tutto
Che cosa?
Eliminerei tutto il ferraccio che c'è lì e rifarei tutto più leggero.
Rifarei il serbatoio dalla BL, la vernicerei "strana", rifarei l'impianto di scarico...
Insomma, sarebbe un bell'accrocchio da realizzarsi in compagnia di Jr...
Ecco, e ora ditemi la vostra, senza turpiloquio se possibile
PS: tra le altre moto prese in considerazione: Thundercat, Futura, ST2 e ST4, Daytona vecchia, Ninjona 1200 e Ninjona 9, solo che poi ho letto QUESTO ANNUNCIO e mi sono spaventato
PS2: vi sfido ad andare OT qui, che c'è di tutto
Coerenza (la mia ), 2-4 cilindri, cavalli pochi-tanti, dritto-curve, serie-special, nuovo-vecchio, carburatori-iniezione.
Mancano Berlusconi e VIVA LA FIGA, ma visto che li ho appena nominati sono comunque IT
Dai, ditemi la vostra, oltre al fatto che sono scemo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 21375
- Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Località: Polignano a Mare (Bari)
- Contatta:
io ho trovato una tt350 sospensioni after market motore che mangia un po' d'olio... 800€ diventa d'epoca tra un anno, non mi resta che convincere la gigga...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Messaggi: 13339
- Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
- Località: Osio Sopra (BG)
Quando vedo le foto del VFR '90-'93 mi commuvo sempre, la più bella era la mia nera coi cerchi bianchi.
Preferisco quella alla versione '94.
L'unico vero neo su cui grazie al nostro codice della strada coi "paraocchi" è l'omologazione 170/60 al posteriore che limita la scelta delle gomme negando la possibilità di montare le ultime novità... (sempre ammesso che un 180 ci stia sul cerchione)
Per il resto si trova ancora tutto
PS: La mia ce l'ha ancora un mio amico che abita a 500 metri da casa, avendogliela venduta con patto di riacquisto la tengo sempre d'occhio
Preferisco quella alla versione '94.
L'unico vero neo su cui grazie al nostro codice della strada coi "paraocchi" è l'omologazione 170/60 al posteriore che limita la scelta delle gomme negando la possibilità di montare le ultime novità... (sempre ammesso che un 180 ci stia sul cerchione)
Per il resto si trova ancora tutto
PS: La mia ce l'ha ancora un mio amico che abita a 500 metri da casa, avendogliela venduta con patto di riacquisto la tengo sempre d'occhio
Ultima modifica di RST'72 il 6/12/2010, 16:17, modificato 1 volta in totale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Messaggi: 4985
- Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
RST'72 ha scritto:Quando vedo le foto del VFR '90-'93 mi commuvo sempre, la più bella era la mia nera coi cerchi bianchi.
Preferisco quella alla versione '94.
L'unico vero neo su cui grazie al nostro codice della strada coi "paraocchi" è l'omologazione 170/60 al posteriore che limita la scelta delle gomme negando la possibilità di montare le ultime novità... (sempre ammesso che un 180 ci stia sul cerchione)
Per il resto si trova ancora tutto
PS: La mia ce l'ha ancora un mio amico che abita a 500 metri da casa, avendogliela venduta con patto di riacquisto la tengo sempre d'occhio
Già già, quella tua è la più bella di tutte...
Ma il 180 non ci sta, ha il cerchio da 5", devi metterci quello dell'RC46
Maaaaa.... il telaietto sella, era imbullonato, vero?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
chestersmoker ha scritto:Grey... dopo aver visto le prime due foto, temevo di diventare gay. Dopo aver visto il CBR sono rinsavito. L'ultima però attizza.
Io, comunque, sulla Thundercat non ci sputo mica... è un amore!
tu sei un gayo latente di SEL, e sei solo geloso che il tipo del video voglia la gnocca
La Cat è splendida, ma si porta dietro sempre le misure farlocche 120/60-160/60...
e allora tanto vale la ZZR o la CiBieRe del '97
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Messaggi: 4985
- Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
Il 600 dici?chestersmoker ha scritto:E no al Gibbierre allora. Non so... forse è la latenza di SEL, ma il cibbierr di quell'anno non mi è mai piaciuto. Più vecchio si, più nuovo solo la 954. ZetaZetaErre per me.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
- Messaggi: 7796
- Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
- Località: il luogo più bello del mondo
yamaha trx 850
triumph rs 955
suzuki rf 900
dove le lasci???
cmq tra quelle che hai detto kawasaki zxr 1200 seconda versione, senza ombra di dubbio!!!
triumph rs 955
suzuki rf 900
dove le lasci???
cmq tra quelle che hai detto kawasaki zxr 1200 seconda versione, senza ombra di dubbio!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
RST'72 ha scritto:Si, il telaietto sella era imbullonato al telaio cun due travettine, infatti tolta la carena della sella, la vista della zona centrale del telaio non è più così "bellissima" come risulta invece a moto carenata.
Come supponevo...
altri kg da togliere
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
non mi attizzachirone74 ha scritto:yamaha trx 850
Nemmeno, e poi ha l'iniezionechirone74 ha scritto:triumph rs 955
Molto meglio, ma sempre con il 170/60, quindi preferisco la VFRchirone74 ha scritto:suzuki rf 900
La ZXR1200 che moto è?chirone74 ha scritto:cmq tra quelle che hai detto kawasaki zxr 1200 seconda versione, senza ombra di dubbio!!!
La Z R X (Lawson)?
La ZX12R?
O una moto con il cruscotto a cricchetto?
Certo che anche la RF.... mica male
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti