Sky o semplice parabola?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
magenta
millone
Moto posseduta: Ape cross

Sky o semplice parabola?

Messaggio da magenta » 19/12/2010, 09:47

Qualcuno di voi ha Sky?
Spese? Soddisfazione? Scelta pacchetti?
Immagine

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 19/12/2010, 10:23

Purtroppo con l'avvento di Sky tutti i canali interessanti che prima erano Free to air, anche in digitale, hanno deciso di vendere i loro programmi alla piattaforma Sky, per cui, ad oggi, è l'unica alternativa valida. Mediaset Premium non ne parliamo, non c'è paragone. Il pacchetto *quasi* completo costa 69€ al mese, ma il problema più grosso di sky, secondo me, è che i contenuti all'interno del loro network, almeno quelli più interessanti, sono a pagamento. Comunque, per chi ha bimbi, il pacchetto migliore è 1 Sky Pack (a scelta tra cinema, sport e calcio) + 2 channel pack (documentari -Discovery network, per intenderci- + Bambini -Cartoon network e Disney). Costa 29€ al mese. Se vuoi il pacchetto completo completo, ovvero tutti e 3 gli Sky Pack + i 5 Channel Pack (news, bambini, documentari, serie tv e musica) ti costa, appunto, 69€ al mese, esclusi, ovviamente, i contenuti pay per view DI SKY STESSA, tipo PrimaFila, e di tutti i canali all'interno del network. E' allucinante: in pratica, paghi un botto di soldi e non hai neanche la possibilità di vederti i contenuti migliori (che chiaramente sono a pagamento). Per me, non vale la pena proprio. Io sono anni che sto sul satellite, ma mai pagato una lira, preferisco i canali FTA stranieri, molto più divertente. Solo che la maggior parte sono propaganda islamica (una volta beccai il video di una donna che faceva il bagno con il burqa e la canzone, sottotitolata in inglese, diceva 'sorella tu sei la nostra forza, non preoccuparti di ciò che dicono i miscredenti, Allah è con te e menate simili :asd:) e l'altra parte sono i telefoni erotici a pagamento. Qualche volta ho beccato le lezioni di informatica di un professore polacco...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

bobo
millone

Messaggio da bobo » 19/12/2010, 20:43

io ho sky da anni, pachetto minimo, 24 euro al mese (si può spendere anche meno), c'è sempre qualcosa da vedere, adesso con il myskyhd registro tutto quello che non riesco a vedere e me lo vedo con comodo senza essere legato ad orari e pubblicità
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 19/12/2010, 21:51

Da tele+ al passaggio con SKI, pacchetto mondo + cinema + mototv =49 e rotti.
in effetti come dice Bobo qualcosa da vedere c'è sempre
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

MAUROB
sei&50

Messaggio da MAUROB » 20/12/2010, 08:26

Anch'io ho sky da anni (da quando era ancora tele+) , ma visto che di calcio non c'è ne frega una cippa (ci interessava il rugby ,ma non puoi scegliere lo sport che vuoi vedere, devi eliminare tutto sennò paghi) della radio idem e del cinema (girano film triti e ritriti per svariati giorni) , come bobo abbiamo ridotto tutto fino ad arrivare a circa 25 euro (sky HD) tenendo solo serie tv, cartoni, documentari e news , oltre ai normali canali in chiaro ,per noi più che sufficiente.

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 20/12/2010, 09:54

MAUROB ha scritto:Anch'io ho sky da anni (da quando era ancora tele+) , ma visto che di calcio non c'è ne frega una cippa (ci interessava il rugby ,ma non puoi scegliere lo sport che vuoi vedere, devi eliminare tutto sennò paghi) della radio idem e del cinema (girano film triti e ritriti per svariati giorni) , come bobo abbiamo ridotto tutto fino ad arrivare a circa 25 euro (sky HD) tenendo solo serie tv, cartoni, documentari e news , oltre ai normali canali in chiaro ,per noi più che sufficiente.
io ho questo pacchetto a tipo 15 euro al mese, in pratica i miei hanno sky, e hanno richiesto un secondo decoder per un'altra stanza che io ho fatto installare a casa mia... e mi guardo mondo+sport+docs quasi aggratis
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

magenta
millone

Messaggio da magenta » 20/12/2010, 10:24

Ok grazie, mi sembra che le scelte di maurob e bobo facciano anche al caso nostro.
Cosa c'è in inglese?
Immagine

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 20/12/2010, 10:56

Ho avuto il satellite dai tempi di tele+, ma alcuni anni fà ho disdetto "a fatica" l'abbonamento.
Il motivo? nell'ultimo anno vedevo film vechhi, le serie più nuove e belle le vedevi su mediaset o sulla rai, e a parte qualche partita di champion più nulla.
Gli unici canali dove c'era qualcosa di interessante erano quelli scientifici, ma dove i servizi venivano ripetuti per settimane.
In queste condizioni trovavo del tutto inutile regalare 49 euro al mese a sky.
Ultimamente non so se le cose sono cambiate.

Trovo invece che con il digitale, se uno non vive davanti allo schermo 24 ore al giorno, ci sia già tanto da vedere.
Per i bimbi poi ci sono almeno 6 canali che trasmettono cartoni o programmi adatti a loro. C'è pure qualche canale in lingua inglese, ed ultimamento ho visto che Cielo trasmette alcuni interessanti servizi che vedevo su sky
Ed è tutto gratuito.

Se poi uno monta la parabola per ricevere i canali gratutiti, che sono già tanti, ne ha che basta.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 20/12/2010, 11:33

actze: la tua e' apologia di reato ;)

avevo un abbonamento con stream una quindicina di anni fa. poi disdetto e via di carte clonate. le vendevo pure (oramai e' in prescrizione), poi ho fatto sky qualche anno fa ma poi disdetto e giu' di card sharing. visto che mandano comunque pubblicita' a randa mi autoprezzo di un decimo di quello che chiedono giusto per farli sopravvivere. in verita' guardiamo quasi niente visto che con le linee internet attuali si scarica tranquillamente oltre un tb di film/telefilm/cartoni al mese.

maggy, per concludere io non lo farei. spenderei piuttosto 70 euro per un disco da 2tb e te lo fai caricare di roba da qualche amico. con pochi euro in pu' il disco stesso funge da media player e si attacca diretto alla tv.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

magenta
millone

Messaggio da magenta » 20/12/2010, 11:48

Noi andiamo già di hard disk e chiavette, ho anche una parabola da montare. L'ipotesi Nuova Zelanda è sempre più concreta (ieri ho scritto all'università di Wellington e mi hanno risposto dopo 2 ore 'se vuoi da marzo cominci...' e la cosa mi ha raggelata) mi servono canali in inglese per catechizzare i pupi tipo Disney Channel ecc. e per lo Zim che ha doti linguistiche che variano dal piemontese stretto all'italiano pascoliano...
Immagine

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 20/12/2010, 11:48

GrappaLux ha scritto:actze: la tua e' apologia di reato ;)
a palla direi, spero che non farai la spia :lol: :lol:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 20/12/2010, 11:58

maggy, ti ripeto, con sky ci fai poco almeno che fai la versione con il disco e registri per poi rivere e rivedere. meglio vedere film che gia' conosci, cosi' da riagganciare facile la storia e le parole, in lingua con sottotitoli in lingua. se ti serve qualcosa credo di averne almeno un migliaio ma va bene qualsiasi dvd per area2. intendo dire che lo stesso film te lo devi rivedere diverse volte. meglio dei film sono le soap. all'epoca io c'ho dato pesante di sopranos e friends.
ti sia di conforto sapere che l'inglese australiano o neozelandese e' molto piatto, senza slang particolari, scolastico e lento. insomma capisci tutto e subito. vai tranquilla.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 20/12/2010, 12:34

Card sharing... io lo farei ma la mia connessione è ridicola. Per dire, sto lavorando al gestionale per il negozio in terminal server col computer di casa... mamma mia... è agghiacciante...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

magenta
millone

Messaggio da magenta » 20/12/2010, 13:21

GrappaLux ha scritto:maggy, ti ripeto, con sky ci fai poco almeno che fai la versione con il disco e registri per poi rivere e rivedere. meglio vedere film che gia' conosci, cosi' da riagganciare facile la storia e le parole, in lingua con sottotitoli in lingua. se ti serve qualcosa credo di averne almeno un migliaio ma va bene qualsiasi dvd per area2. intendo dire che lo stesso film te lo devi rivedere diverse volte. meglio dei film sono le soap. all'epoca io c'ho dato pesante di sopranos e friends.
ti sia di conforto sapere che l'inglese australiano o neozelandese e' molto piatto, senza slang particolari, scolastico e lento. insomma capisci tutto e subito. vai tranquilla.
Va buo' grazie dei consigli.
Immagine

MAUROB
sei&50

Messaggio da MAUROB » 20/12/2010, 14:28

Per i cartoni (non sò se tutti però,non c'ho mai fatto caso) dal telecomando puoi metterli in lingua originale e in teoria anche i sottotitoli possono essere cambiati, poi ci sono un paio di canali-cartoni in english.......e poi per par condicio anche un paio di canali con cartoni mediorentali.

Rispondi