Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Grappa non ho riscaldamento a casa... lo uso in pompa di calore... io ce l'ho ancorato a muro!!! Grappa è il tipo che un rompicoglioni, non mi ha fatto passare il tubo del metano sotto la sua camera da letto perché... aveva paura che esplodesse... farlo passare da dove l'ho fatto passare mi è costato un bel po' di metri lineari di tubazione in più, circa 20, e a 20 euro al metro... lasciamo perdere che poi coltiva il prezzemolo e il basilico in vasi di eternit riciclati da chissà quale serbatoio...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- mikkey
- millone
Succede... i vicini sono così... Molti sono talmente soli e privi di qualunque interesse da riversare nel fracassamento di palle condominiale tutte le energie... basta poco.. che so un pò di attak nella serratura o il contatore che scatta nel momento meno opportuno
Anyway.. oggi 360 Km tra interno e costa con visitina a Maddalena e a Caprera al museo di Garibaldi... una gran bella giornata!!
Ciao!!!!
Anyway.. oggi 360 Km tra interno e costa con visitina a Maddalena e a Caprera al museo di Garibaldi... una gran bella giornata!!
Ciao!!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ei gente salute a tutti, si rientra al lavoro purtroppo
Mikkey si tanta invidia ma anche un bel............vaffa da chi sono mesi che non mette il culo sulla moto
non è che vuoi fare il cambio per qualche mese, tu qui al freddo e sotto la pioggerella e io li al mare a girarmi tutta la Sardegna in moto
Mikkey si tanta invidia ma anche un bel............vaffa da chi sono mesi che non mette il culo sulla moto
non è che vuoi fare il cambio per qualche mese, tu qui al freddo e sotto la pioggerella e io li al mare a girarmi tutta la Sardegna in moto
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- mikkey
- millone
Allora.. lo so che la strada per quel paese è sempre la stessa ma... che ci volete fare è un vizio il mio, non ho preso la Futura perchè è andato a pallino l'interrutore del cavalletto (meno male mentre uscivo dal garage ) e quindi ho dovuto replicare con la Fazerina, temperature miti (18°) sole quasi buono causa nuvolaglia sparsa ma gita veramente ritemprante
L'attak funziona sul serio Stasera vedo il maledetto interrutore che vorrei fare un fine settimana in corsica
L'attak funziona sul serio Stasera vedo il maledetto interrutore che vorrei fare un fine settimana in corsica