Futuraduno 2011
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E c'hai ragione, ma volevamo arrivare a pagina 20... dai facciamo così decidiamo entro un paio di giorni e poi diamoci al cazzeggio...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
lo si fa per farti allenare.....se riesci a seguire una discussione per intero sul forum, dimostri di avere delle capcità enormi!!!!GrappaLux ha scritto:lo dico cordialmente pero' lo dico, avete un po rotto le balle con gli ot ovunque. se ci limitassimo al bar dello zio ok ma anche qua' non va. io cerco di seguire la cosa e quando ci sono aggiornamenti sui topic che mi interessa vado a vedere ma se tanto ci sono ot su tutti i topic beh e' inutile.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
[marq=right][glow=red]lo ha detto Salvino![/glow][/marq]
e lo ha anche ammesso...salvino70 ha scritto: [marq=right]è colpa mia[/marq]
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
per cortesia ragazzi se volete il mio supporto per il raduno ho bisogno di saperlo in anticipo... altrimenti mi mettete in difficoltà... votate...e decidiamo... mi devo mettere in movimento subito per non rimanere incasinato...per trovarvi alloggi economici e ristori a buon prezzo... sviluppare un itinerario che possa accontentare tutti...vi liberero dagli immigrati... risolverò la crisi... vi darò posti di lavoro... e tutti avranno la propria centrale nucleare in giardino... caccerò il comunismo.. bandirò i magistrati... farò una squadra di calcio potente per un miglior servizio sociale.. privatizzero gli ospedali ( pagherete ma non vi potrete lamentare)... privatizzerò la scuola (pagherete ma non vi potrete ribellare)... votatemi ... votatemi la fossa biologica
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
alla fine visto che cmq non riusciamo a conciliare le esigenze di tutti
ho votato egoisticamente quello che fa più comodo a me
dolomiti, ponte 2 giugno
sic et nunc
ho votato egoisticamente quello che fa più comodo a me
dolomiti, ponte 2 giugno
sic et nunc
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN