ITINERARI MOTOFUTURADUNO TOSCO-UMBRO
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
ITINERARI MOTOFUTURADUNO TOSCO-UMBRO
qui, direi di proporre e sviluppare le idee riguardanti gli spostamenti, i punti di "stazionamento" ecc
direi che, in linea di massima, non dovremmo sforare i 150-200km a tratta (ogni tratta = mezza giornata)
direi che, in linea di massima, non dovremmo sforare i 150-200km a tratta (ogni tratta = mezza giornata)
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
dipende dalle strade. per ora io ne discuto ancora un po' con il forum umbro che mi ha promesso un paio di presenza da "staffetta", poi posto qua'.
io pensavo ad un persorso un po' impegnativo per il sabato, anche sui 300km. poi per domenica delle alternative da scegliere al volo in base al meteo considerando il km da fare per i ritorni
io pensavo ad un persorso un po' impegnativo per il sabato, anche sui 300km. poi per domenica delle alternative da scegliere al volo in base al meteo considerando il km da fare per i ritorni
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Okkio che qualcuno parla di km per mezza giornata e altri di km per la giornata intera.
Io per l'intera giornata non supererei i 350. Parlate chiaro, evitate fraintendimenti e non mischiate fave e foglie...
Io per l'intera giornata non supererei i 350. Parlate chiaro, evitate fraintendimenti e non mischiate fave e foglie...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
quoto gig
in un giorno non si può superare i 300-350...
l'importante e stare insieme e starci bene...
la motosparata da curvoni e 400 km a mezze giornate si possono fare ma mi sa che non è la natura di questo raduno...con le zavorrine cambia tutto...poi fate voi decidete..
in un giorno non si può superare i 300-350...
l'importante e stare insieme e starci bene...
la motosparata da curvoni e 400 km a mezze giornate si possono fare ma mi sa che non è la natura di questo raduno...con le zavorrine cambia tutto...poi fate voi decidete..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
questa inizia ad essere impegnativa ma altrimenti entrando in umbria da siena si rischia di fare tutta pallostrada
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 34589&z=10
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 34589&z=10
Ultima modifica di GrappaLux il 5/4/2011, 12:14, modificato 3 volte in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non potevamo non passare da bastardo, è da prima che lo volevo dire ma mi sono trattenuto!
PS Gianlù cena da Giorgione?
PS Gianlù cena da Giorgione?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf