ITINERARI MOTOFUTURADUNO TOSCO-UMBRO
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
magenta ha scritto:se invertite il giro per noi è peggio...venerdì devo lasciare i bambini ai miei e poi partire...e i miei lavorano.
Approvo la divisione del giro tra chi sale e chi scende, oppure ognuno si stacca quando è ora di tornare.
infatti, inizialmente, si è parlato di lasciare libere tutte le opzioni possibili per la domenica, sia per l'incognita meteo, che per le necessità di rientro....
da Spoleto, voi, avete circa 600km, quindi, penso che vi dirigerete subito verso nord....Lupin, per esempio, ne ha meno, per cui, magari una deviazione può permettersela....se venisse bobo, con 300km da casa, potrebbe fare anche un'ulteriore giretto nei dintorni........insomma, le possibilità sono diverse.
chi vuol farsi un giro in zona Spoleto, può contare su me e Grappa come guide, chi torna a casa, va dietro a Salvino....o viceversa, se decidessimo di invertire il tutto....
- zancky
- non teng nulla a'fà
viene fuori una macedonia.....salvino70 ha scritto:e poi lo famo strano... cioè a metà strada.. ahahahahaha
direi, invece, di stabilire per bene il ritrovo di partenza, poi, chi ce la fa raggiungerlo venerdi sera, bene, altrimenti, si studia come farci raggiungere per strada in modo da passare insieme almeno il sabato pomeriggio/sera e parte della domenica.
vorrei che i nordici si sbilanciassero in merito...anche perchè Gig, ha detto la sua e non ci sarebbero problemi per attuarla (starebbe pure più comoda a me e Grappa, in fin dei conti)
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
il problema e che 600km di pallosa autostrada è più facile farli quando VAI al raduno....molto più pesante quando ritorni dal raduno.
Poi prendendosi tutto il venerdì c'è tempo di arrivare dovunque e magari incontrarsi starda facendo con gli altri e fare un pezzo di strada insieme.
Altrimenti bisogna fare come il Gig, prendersi anche il lunedì. Ma volendo andare anche sulle dolomiti devo centellinare i giorni di ferie..
Poi prendendosi tutto il venerdì c'è tempo di arrivare dovunque e magari incontrarsi starda facendo con gli altri e fare un pezzo di strada insieme.
Altrimenti bisogna fare come il Gig, prendersi anche il lunedì. Ma volendo andare anche sulle dolomiti devo centellinare i giorni di ferie..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
cioe'?pinobike ha scritto:il problema e che 600km di pallosa autostrada è più facile farli quando VAI al raduno....molto più pesante quando ritorni dal raduno.
dimmi tu come sarebbe meglio per te. poi ci si ragiona insieme
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ho visto adesso la proposta di Zanchy per il giro del sabato, partenza in zona Pisa e arrivo a Spoleto.
Se la domenica mattina poi si risale verso nord per 150-200km, pranzo veloce e poi ancora un pò di buone strade con i toscani tanto da arrivare in zona Bologna o oltre, e poi autostrada fino a casa. Potrebbe essere già un'idea.
Altrimenti il venerdì si và subito giù e si fà il giro inverso, poi la domenica ci si divide in direzione nord e sud..
Se la domenica mattina poi si risale verso nord per 150-200km, pranzo veloce e poi ancora un pò di buone strade con i toscani tanto da arrivare in zona Bologna o oltre, e poi autostrada fino a casa. Potrebbe essere già un'idea.
Altrimenti il venerdì si và subito giù e si fà il giro inverso, poi la domenica ci si divide in direzione nord e sud..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- zancky
- non teng nulla a'fà
Pino, tutto dipende dalle vostre necessità; è chiaro che se mi chiedi di fare belle strade per il rientro, questo va a discapito dei tempi necessari...se non è un problema per te (o per gli altri) io, non chiedo di megliopinobike ha scritto:ho visto adesso la proposta di Zanchy per il giro del sabato, partenza in zona Pisa e arrivo a Spoleto.
in moto, meno strade di m@@@a faccio, meglio sto.