Che fai, prendi per il culo?Gig81 ha scritto:ca@@o, allora si che sei un motociclista serio su una moto vera... fai tre ore tre tutte di fila in un giorno solo!!!visto che mi faro' l'appennino e non l'autostrada!
Da oggi sei il mio mito...
RADUNO 2011 TOSCANO
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Non te la faccio provare, senno mi sa' che vi trovate dall'avvocato in quattro e quattrotto! (tu e tua moglie, intendo)RST'72 ha scritto:Quando vedrà solo la terga e/o la targa della Shivoler riderà di meno
Che moto........libidine e solo libidine.
La sella e' dura e mi sa' che presto faro' la modifica con il gel, ho in ordine il plexy piu' alto e il parafanghino posteriore poi siamo a bolla.
Su quelle strade poi, misto-veloci ma soprattutto misto.....beh direi che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Non ho ancora la piena padronanza del mezzo e la confidenza adeguata, ma vista in mano ad Actze ho capito che il limite e' ancora lontano e cio' mi rincuora molto.
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Considerando che magari ci stava solo andando a spasso (cnoscendo quel diavolo dai 4 occhi e polso capottato)lupin3 ha scritto:, ma vista in mano ad Actze ho capito che il limite e' ancora lontano e cio' mi rincuora molto.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- bobo
- millone
volevamo ringraziare tutti per la gaudente compagnia e l'illimitata disponibilità di slavino e famiglia.
colgo l'occasione per segnalare a chi dovesse passare per bagni di lucca: www.paneperivostridenti.com
colgo l'occasione per segnalare a chi dovesse passare per bagni di lucca: www.paneperivostridenti.com
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
C'e' rimasto qualcosa o hai gia' mangiato tutto tu?bobo ha scritto:volevamo ringraziare tutti per la gaudente compagnia e l'illimitata disponibilità di slavino e famiglia.
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sono andato a vedere il sito ... c'è scritto: CHIUSO PER ESAURIMENTO SCORTElupin3 ha scritto:C'e' rimasto qualcosa o hai gia' mangiato tutto tu?bobo ha scritto:volevamo ringraziare tutti per la gaudente compagnia e l'illimitata disponibilità di slavino e famiglia.
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Penso che il buon Bobone potrebbe mandare in rovina i locali che praticano il "all you can eat"salvino70 ha scritto:sono andato a vedere il sito ... c'è scritto: CHIUSO PER ESAURIMENTO SCORTElupin3 ha scritto:C'e' rimasto qualcosa o hai gia' mangiato tutto tu?bobo ha scritto:volevamo ringraziare tutti per la gaudente compagnia e l'illimitata disponibilità di slavino e famiglia.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo