Luci allo xenon e ricadute sul nervo ottico di chi incrocerò
Moderatori: zio, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Luci allo xenon e ricadute sul nervo ottico di chi incrocerò
Anabbagliante + Abbagliante:
Anabbagliante:
Abbagliante:
Faro:
Multi Scappellata:
Anabbagliante:
Abbagliante:
Faro:
Multi Scappellata:
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io la moto la uso solo in garage e lì ho già il neon sul soffitto, quindi sulla mia Futura non mi serve...
Ultima modifica di RST'72 il 10/6/2011, 08:53, modificato 1 volta in totale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Contatta:
E perchè mai? con un finto mosso ha nascosto notevolmente i segni dell'ustione da alambicco esploso...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
il mio faro è lenticolare, ha un taglio abbastanza netto l'anabbagliante quindi non do fastidio... poi ho la regolazione dell'altezza elettrica, quindi mi adatto facilmente al carico.
Adesso devo fare una piccola modifica per tenere acceso l'anabbagliante quando metto le luci lunghe... altrimenti ho qualche secondo di buio nel passaggio.
Adesso devo fare una piccola modifica per tenere acceso l'anabbagliante quando metto le luci lunghe... altrimenti ho qualche secondo di buio nel passaggio.
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Gig81 ha scritto:il mio faro è lenticolare, ha un taglio abbastanza netto l'anabbagliante quindi non do fastidio... poi ho la regolazione dell'altezza elettrica, quindi mi adatto facilmente al carico.
??? quel coso ha la regolazione elettrica????
comunuqe la cosa del lenticolare e' vera. sulla guzzi il faro e' lenticolare e lo xenon e' piu' pacifico e uniforme
quannu lu furnu è callu basta na fascina