Telecamerina....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Telecamerina....
Con le gomme nuove mi hanno regalato una piccola telecamera.
Come accessori ha solo un supporto per il casco inserito in una fascia elastica.
A parte che non so se tiene in velocità, mi sà che dal casco le riprese non siano emozionanti, almeno andando in moto.
E allora dove posizionarla sulla moto, e soprattutto come ?????
Come accessori ha solo un supporto per il casco inserito in una fascia elastica.
A parte che non so se tiene in velocità, mi sà che dal casco le riprese non siano emozionanti, almeno andando in moto.
E allora dove posizionarla sulla moto, e soprattutto come ?????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Fissala sul paramotore... ah, non lo hai.
Ok, legala a un tubo del telaio, ahhh non è a traliccio...
Bo.
Ok, legala a un tubo del telaio, ahhh non è a traliccio...
Bo.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
ecco cominciamo a ragionare, devo vedere se c'è un punto "rigido" sotto il faro per applicare un supporto.Scherzi a parte .....fissala con lo scocccccc sotto il fanale......
oppure ad una forcella....
Anche sulla forcella non sarebbe male, almeno come inquadratura, devo meditare sul fissaggio però....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Pino pensavo che lo scotch lo sapessi già usare... cmq se hai bisogno di questi consigli tieni pure presente che devi mettere le pile nella telecamerina altrimenti non funziona...ecco cominciamo a ragionare
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
Testina, mi interessa capire dove si può fissare, e magari se c'è qualche supporto ah hoc.....figurati se la fisso con il nastro adesivo...Pino pensavo che lo scotch lo sapessi già usare... cmq se hai bisogno di questi consigli tieni pure presente che devi mettere le pile nella telecamerina altrimenti non funziona...
- pinobike
devi mettere le pile nella telecamerina altrimenti non funziona...
pile già messe, grazie............devo solo comprare una SD da 32gb altrimenti non funge e non registra..!!
- pinobike
umh, ma poi si vede bene attraverso il cupolino fumè..???ulde ha scritto:mettila dentro al cupolino........la fissi col nastro o fai una staffettina da attaccare alle viti interne del cupolino, come avevo fatto io col navigatore, te lo ricordi??
pensavo all'anteriore, ma esluderei la forcella, sotto il faro c'è solo il faro quindi se buco rompo la parabbola.... devo vedere sui laterali interni se c'è lo spazio in modo che non ci sia intralcio con la forcella, o sul cupolino, dove è sagomato verso l'interno.............
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie