consumi
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- cinquantino
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no cmq ragazzi io sono sempre più sconvolto!!!! o non mi funziona l'indicatore della benzina... o c'è da spendere un capitale in benzina!!
Stasera ho fatto un giro in moto...20 km in totale (ho appositamente azzerato il contachilometri) partito con 14 lt di benzina arrivato con 8!!!!! ma sotto al culo ho un rotax 1000 o una M1?????
Stasera ho fatto un giro in moto...20 km in totale (ho appositamente azzerato il contachilometri) partito con 14 lt di benzina arrivato con 8!!!!! ma sotto al culo ho un rotax 1000 o una M1?????
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come gia' detto io sostengo che il rotax consumi molto ma se tu pretendi di fare una media con l'indicatore della benzina meglio che desisti.
fai un calcolo da pieno a pieno se ci tieni ma dimenticati quel coso li perche' ha la precisione di una bomba intelligente.
fai un calcolo da pieno a pieno se ci tieni ma dimenticati quel coso li perche' ha la precisione di una bomba intelligente.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- piegachetipassa
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Nessun strumento di indicazione benzina ti permette di fare un calcolo di consumi.
Se veramente vuoi sapere quanto consuma devi solo fare la prova da pieno a pieno, non ci sono altre possibilità.( al limite puoi fare controllare il CO che sia nei parametri giusti)
Se invece vuoi goderti la moto, non fare calcoli, quando è vuota la riempi e sei a posto.
Se veramente vuoi sapere quanto consuma devi solo fare la prova da pieno a pieno, non ci sono altre possibilità.( al limite puoi fare controllare il CO che sia nei parametri giusti)
Se invece vuoi goderti la moto, non fare calcoli, quando è vuota la riempi e sei a posto.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
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ùGrappaLux ha scritto:come gia' detto io sostengo che il rotax consumi molto ma se tu pretendi di fare una media con l'indicatore della benzina meglio che desisti.
fai un calcolo da pieno a pieno se ci tieni ma dimenticati quel coso li perche' ha la precisione di una bomba intelligente.
ESATTO!!!!
Stefano, l'indicatore delle benza, una volta fatta la prova "da pieno a pieno", puoi anche smontarlo....quello che importa, è che s'accenda la spia della riserva (se dimentichi di azzerare il parziale quando fai il pieno) e, soprattutto, fare SEMPRE il pieno...
poi, se ti piace il brivido, prova a dar retta all'indicatore...
il mio, da pieno, per circa 100km continua (quasi sempre) a indicare "full", poi, ti distrai un attimo, guardi il paesaggio e d'incanto ti ritrovi con 14 litri ..... e da li, scende verso lo 0 ad una velocità disarmante .....ma quando arriva alla riserva, ti accorgi che la parte che dice più il vero, è quella di quando indica gli ultimi 10 (poi, s'è dimostrato che ogni indicatore "dice la sua" a modo suo)
fa quella prova....il resto, sono solo supposizioni
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STEFANO_M86 ha scritto:no ma infatti così farò xò... cacchio se uno non lo sa è preoccupante la cosa!!!! ;)
Cmq in settimana dovrei fare l'aggiornamento della mappatura.... speriamo che vada meglio... ;)
non sei il primo ad esserti posto il problema...ci siamo passati tutti...ed il bello di questo forum, è che l'esperienza di chi c'è passato prima, ha contribuito a far stare più tranquillo chi è arrivato dopo....
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si, ma tu, hai messo la riduzione nello sgancio rapido per non far andar giù la benza!!!!lupin3 ha scritto:Stefano, io ho sempre raggiunto i 300km con un pieno e non ho mai spinto la moto al benzinaio e non sono uno che usa la moto per fare shopping in centro o fà avanti indietro dall'ufficio.
Senza curve non mi muovo nemmeno dalla poltrona.
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- cinquantino
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