Inserite link o post di notizie strane trovate sui MEDIA nazionali e non
-
pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da pinobike » 7/7/2011, 12:10
Pino anche la Peroni la fanno a Bari ma la proprietà di chi è?
non parlavo di dove la fanno. La Peroni non mi sembra sia un prodotto locale, ha diffusione nazionale ed oltre.
La birra messina è prodotta localmente ed è diffusa su un territorio limitato. Non mi sembra il modo operativo delle multinazionali, non credi ??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Messaggio
da GrappaLux » 7/7/2011, 12:26
pinobike ha scritto:io non ero per la birra ma in effetti ho cambiato gusti per vari motivi uno dei quali e' che disseta tantissimo, poi non lascia grandi postumi ed e' molto piu' salutare di una cocacola.
Che disseta si, ma che non lascia postumi.....se ne bevi una ok, ma se ci dai sotto so cavoli.
Ho visto ciucche con la birra messina di cui dicevo prima, apro parentesi giù si usa giocare a padrone e sotto con la birra che scorre a fiumi, dicevo ciucche che sono molto più perioclose di quelle prese con l'alcol..
per la precisione io ho detto "... non lascia grandi postumi ...", e lo sottoscrivo.
la birra alla spina e' molto meno carica di quella in bottiglia per non parlare delle lattina. mia moglie mi ha insegnato a guardare le scadenze. se una bottiglietta di birra ha una scadenza a due anni mentre un fusto a pressione scade in tre mesi di certo il prodotto non e' uguale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 7/7/2011, 15:42
se non altro ci sono meno conservanti....!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
chestersmoker
- le so tutte!!!
-
Contatta:
Messaggio
da chestersmoker » 8/7/2011, 09:19
Le birre in lattina NO!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 8/7/2011, 09:24
chestersmoker ha scritto:Le birre in lattina NO!
Why?
le lattine da mezzo litro sono la quantità giusta... le bottiglie si trovano più difficilmente...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
GrappaLux
- le so tutte!!!
Messaggio
da GrappaLux » 8/7/2011, 09:26
ti posso rispondere io. prendi una lattina di cocacola, una bottiglia di plastica e una di vetro e poi leggi gli ingredienti. vedrai differenze nei conservanti.
-
Gig81
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 8/7/2011, 09:32
Si, per la coca me lo avevi già detto, ed in effetti la differenza si sente anche come sapore... per la birra speravo di no... vabbè.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
chestersmoker
- le so tutte!!!
-
Contatta:
Messaggio
da chestersmoker » 8/7/2011, 10:45
La birra in lattina è terribile. Se poco poco esageri, stai male di stomaco di brutto. Con il vetro non succede! E poi sinceramente ho notato un sapore diverso.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
-
piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Messaggio
da piegachetipassa » 8/7/2011, 13:04
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
GrappaLux
- le so tutte!!!
Messaggio
da GrappaLux » 8/7/2011, 13:10
tanto oramai il costo e' quello. al mare il contadino mi metteva un ottimo morellino si scansano a 3 euro al litro.
muoviamoci co ste auto elettriche
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 8/7/2011, 13:37
GrappaLux ha scritto:tanto oramai il costo e' quello. al mare il contadino mi metteva un ottimo morellino si scansano a 3 euro al litro.
muoviamoci co ste auto elettriche
si e poi l'elettricità, che non produciamo, ci viene a costare quanto e più della benzina...!!
-
Gig81
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 8/7/2011, 13:40
Poi mettiamo le centrali nucleari...
Greywolf
-
GrappaLux
- le so tutte!!!
Messaggio
da GrappaLux » 8/7/2011, 13:42
a pino... ti volevo dire che dal 2013 non saprai piu' chi votare ;)
-
Gig81
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 8/7/2011, 13:44
Ma come, ci sarà Angelino! Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!
Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!Sono una marionetta ia ia ooooooooooooo!
Greywolf
-
piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Messaggio
da piegachetipassa » 8/7/2011, 14:02
GrappaLux ha scritto:a pino... ti volevo dire che dal 2013 non saprai piu' chi votare ;)
Perchè ora lo sai????
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!