Non mi hanno passato la revisione...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Non ho esperienza in merito...
C'è che si trova meglio con Dunlop, chi con Pirelli ecc...
Effettivamente qui di Michelinisti ce ne sono pochini
Posso dirti che il vecchio power fa ancora la sua porca figura, e costa pure una sciocchezza
Per quanto riguarda me, sto ancora maledicendo le Trail che ho sù e rimpiango ancora i vecchi S/T
Tenere, tengono, ma per come guido io, sto meglio sui cerchi
(E menomale che avevo pure telefonato all'ex collega mescolaro che me le aveva dipinte come un enorme passo avanti )
Mah, andranno Pene sulle mucche
C'è che si trova meglio con Dunlop, chi con Pirelli ecc...
Effettivamente qui di Michelinisti ce ne sono pochini
Posso dirti che il vecchio power fa ancora la sua porca figura, e costa pure una sciocchezza
Per quanto riguarda me, sto ancora maledicendo le Trail che ho sù e rimpiango ancora i vecchi S/T
Tenere, tengono, ma per come guido io, sto meglio sui cerchi
(E menomale che avevo pure telefonato all'ex collega mescolaro che me le aveva dipinte come un enorme passo avanti )
Mah, andranno Pene sulle mucche
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Myriddin
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
vada per le M5, se le trovo, alla fin fine mi son sempre piaciute le metz, ho sempre usato quelle sulla R6 :)
Adesso che esco epr la pausa pranzo vedo cosa ho su che non mi ricordo mica... nemmeno la dimensione :P
Adesso che esco epr la pausa pranzo vedo cosa ho su che non mi ricordo mica... nemmeno la dimensione :P
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se non conti di farci tanti km potresti anche pensare alle K3, ma sul bagnato non sono proprio il massimo, ci devi andare cauto, di contro sull'asciutto ci dai che ci dai!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:Se non conti di farci tanti km potresti anche pensare alle K3, ma sul bagnato non sono proprio il massimo, ci devi andare cauto, di contro sull'asciutto ci dai che ci dai!
AOOOHHHH!!!
Le vole TURISTICHE, impennatore da strapazzo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
nahhh, ho la R6 da pista per fare il badola in moto, e poi comunque conto di userle sul bagnato e per fare turismo, va bene prendere una gomma sportiva ma non semislick...Gig81 ha scritto:Se non conti di farci tanti km potresti anche pensare alle K3, ma sul bagnato non sono proprio il massimo, ci devi andare cauto, di contro sull'asciutto ci dai che ci dai!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ci ho fatto un Bologna - Bari con le K3 in due, con gli ultimi 150 km sotto la pioggio, sarà per quello che all'epoca le odiavo.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
Ho ordinato le M5 :)
ho letto qualche test e mi paiono le più adatte :)
ho letto qualche test e mi paiono le più adatte :)
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Cominciamo dalle gomme...Myriddin ha scritto:vada per le M5, se le trovo, alla fin fine mi son sempre piaciute le metz, ho sempre usato quelle sulla R6 :)
Vai tranquillo sulle M5, montate un paio di mesi fà e mi ci trovi benissimo e anche la futura direi...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!