Che l ´unica alternativa....

Una sezione per parlare di come va l'Italia e il mondo dal punto di vista politico e sociale. Mantenendo comunque calmi gli animi senza appesantire troppo la discussione. E' sempre un forum di MOTO...

Moderatore: Crocco83

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 18/4/2012, 20:12

lupin3 ha scritto:
pinobike ha scritto:perfetto Lupino, hai egregiamente illustrato il "caos" politico/sociale che è l'unica cosa di cui non abbiamo bisogno ....... a meno che non vogliamo sparire del tutto.

ci vogliono poche persone, in gamba e con le idee chiare con un programma, minimo decennale, da attuare ....... e forse tra qualche anno rivedremo la luce !!!!
Sai che dal caos si genera sempre qualcosa di meglio del caos e che l'unico modo per ricominciare e' partire da zero.
Partendo da questi due semplici concetti per me fondamentali, ho espresso il pensiero di cui sopra.
Non vedo attualmente quelle poche persone in gamba che possano presentarsi e presentare un programma minimo e decennale.
Se tu le vedi, fammi degli esempi cosi' magari anch'io posso prenderli in cosiderazione.
o paura che da quel caso ne scaturirebbe solo un potere unico forte e concentrato ....... quasi una dittatura
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 18/4/2012, 20:15

Non vedo attualmente quelle poche persone in gamba che possano presentarsi e presentare un programma minimo e decennale.
Se tu le vedi, fammi degli esempi cosi' magari anch'io posso prenderli in cosiderazione.
guarda a mio avviso ci sono fior di tecnici e di persone ben preparate di cui non conosciamo manco l'esistenza semplicemente perchè fanno il loro lavoro senza essere sulla ribalta .........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 18/4/2012, 20:19

Sarebbe il tonfo della politica più grosso mai visto e sentito in Italia.
Il bello è che basterebbe semplicemente....... non fare niente
ma quelle facce da culo il tonfo non lo fanno manco se si presentano solo loro al voto ....... farebbero subito una leggina che li fà restare dove sono .......... c'è solo un modo calci i culo e pedalare

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 18/4/2012, 21:41

francamente il piu propositivo mi sembra LUp.Indipendentemente da quello che dovrebbe essere per essere pragmatici bisogna stabilire una filosofia di azione.Sul web stanno giá girando proposte a quelle fatte dallo shiverista.

Rispondi