Messaggio
da ulde » 14/11/2012, 09:08
Allora ragazzi, ieri ho visto dal vivo la nuova Caponord 1200.
A me piace moltissimo, è bella e fatta bene, ha una bella sella che sembra comoda, una bella componentistica, sospensioni attive e tutti gli ultimi ritrovati tennnnooologici del momento, però esteticamente è molto bella. Rende molto di più dal vivo che in foto.
Se avrà un prezzo adeguato, secondo me venderà bene.
Al contrario, il nuovo GS NON mi piace per niente. La parte anteriore è molto molto "pesante" esteticamente, con quei 2 copriradiatori che arrivano quasi a toccare la ruota anteriore, è goffa, brutta. A livello tecnico hanno stravolto tutto, vedremo come va, però non mi piace e secondo me stavolta, si mangiano un po' di mercato in BMW.
Altre novità, la nuova Vespa 946,esteticamente stupenda, meccanicamente è la solita meccanica conosciuta degli scooter del gruppo Piaggio.
La Guzzi ha presentato la nuova California 1400, vi devo dire che anche questa mi è piaciuta molto, soprattutto nella colorazione bianco perlato.
In Honda hanno finalmente presentato il nuovo CB1100, una moto in tipico stile anni '70, semplice, robusta ed economica. Oltretutto, rispetto ai vari XJR 1300 Yamaha o altre interpretazioni anni '70 che si sono viste negli ultimi anni, questa è anche "piccola" ed apparentemente leggera, come dimensioni è circa come un CB500Four.
In Yamaha non ho visto grosse novità se non il nuovo motore 3 cilindri che è molto "curioso". E' piccolo come il motore della TDM e probabilmente andrà su una moto del genere.
Per ora basta, se moi vengono in mente altre news, ve le scrivo.
Son Tornato e tra un po' riparto........