Pamplona.................
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Pamplona.................
Ieri lasciando casa in moto mi si sono allungate le braccia come ad ET.
Stavo turnicando con la moto intorno ad un asse immaginario che mi avrebbe portato verso la via del lavoro, allor quando, alla folle velocità di 3km/h con lo sterzo completamente chiuso (ero a metà del 180° che dovevo percorrere), la moto si ammutolì, lasciandomi in balia degli eventi.
Appunto, gli eventi sono stati:
1. un grand ciabattare con riduzione in polvere della malcapitata graniglia d’asfalto che veniva a trovarsi sotto l’impronta del piedone
2. il continuare a percorrere il semicerchio sopradescritto in fase di discesa
3. l’allungamento delle braccia, dovuto ai 4 colpi di reni nei quali il mio corpo si è prodigato
Appena prima del terzo colpo, ero ormai sicuro si sentire l’attrito provocato dalla plastica e dal ferro sull’asfalto, ma il miracolo era che il terzo colpo su disarmante per semplicità, forse grazie al secondo, in cui le ernie hanno percorso tutto il mio corpo ricollocandosi poi nella posizione assegnatagli da madre natura….(bedda matre).
Il 4° è stato di assestamento.
Mia moglie al balcone dopo avermi visto, mi ha concesso (solo per il 2006), di poter prendere parte alla festa di San Firmino di Pamplona………. Io non gli ho detto che i tori la, sono veri!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito chi nel 2006 viene a Pamplona per la festa di San Firmino?????
Andiamo in moto?
Eurofuturaduno???
Sedume
Stavo turnicando con la moto intorno ad un asse immaginario che mi avrebbe portato verso la via del lavoro, allor quando, alla folle velocità di 3km/h con lo sterzo completamente chiuso (ero a metà del 180° che dovevo percorrere), la moto si ammutolì, lasciandomi in balia degli eventi.
Appunto, gli eventi sono stati:
1. un grand ciabattare con riduzione in polvere della malcapitata graniglia d’asfalto che veniva a trovarsi sotto l’impronta del piedone
2. il continuare a percorrere il semicerchio sopradescritto in fase di discesa
3. l’allungamento delle braccia, dovuto ai 4 colpi di reni nei quali il mio corpo si è prodigato
Appena prima del terzo colpo, ero ormai sicuro si sentire l’attrito provocato dalla plastica e dal ferro sull’asfalto, ma il miracolo era che il terzo colpo su disarmante per semplicità, forse grazie al secondo, in cui le ernie hanno percorso tutto il mio corpo ricollocandosi poi nella posizione assegnatagli da madre natura….(bedda matre).
Il 4° è stato di assestamento.
Mia moglie al balcone dopo avermi visto, mi ha concesso (solo per il 2006), di poter prendere parte alla festa di San Firmino di Pamplona………. Io non gli ho detto che i tori la, sono veri!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito chi nel 2006 viene a Pamplona per la festa di San Firmino?????
Andiamo in moto?
Eurofuturaduno???
Sedume
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Bravo... sei stato molto più comprensibile...
Anche se sei un terrone sei riuscito ad esprimerti in italiano correttamente.
Anche se sei un terrone sei riuscito ad esprimerti in italiano correttamente.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
maic pamplona è un di più..............
e poi se ti incornano ti fanno la foto che verrà appesa in uno dei tanti bar che s'affacciano sulla strada della festa.
a dire il vero qualcuna, a parte gli schizzi di sangue è veramente divertente.......
rillo ti ricordi nel 2004 a san firmino che ridere...............
pensate il futura con la sua tutta gobbata che corre urlando VAFFANCULO LA FUTURA E TUTTI I FORUMISTI.......
SED
e poi se ti incornano ti fanno la foto che verrà appesa in uno dei tanti bar che s'affacciano sulla strada della festa.
a dire il vero qualcuna, a parte gli schizzi di sangue è veramente divertente.......
rillo ti ricordi nel 2004 a san firmino che ridere...............
pensate il futura con la sua tutta gobbata che corre urlando VAFFANCULO LA FUTURA E TUTTI I FORUMISTI.......
SED
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Haran Banjo
- sei&50
- sedume sicilia