Avvistata Futura BLU
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Avvistata Futura BLU
Come da oggetto ho avvistato 10 minuti fa a Bergamo (porta nuova) una Futura Blu targata Milano...
Il tempo di girarmi e il semaforo è diventato subito verde
Avevo il dubbio che la Futura avesse più accellerazione del Liberty, oggi ne ho avuto la conferma
P.S. Ma le uniche Futura Blu in circolazione non erano quelle di rillo e del Grappa?
Il tempo di girarmi e il semaforo è diventato subito verde
Avevo il dubbio che la Futura avesse più accellerazione del Liberty, oggi ne ho avuto la conferma
P.S. Ma le uniche Futura Blu in circolazione non erano quelle di rillo e del Grappa?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
sarà stato il rillo in incognito
cmq di avvistamenti c'è ne parecchio
io ne ho vista un nera la settmana scorsa a palermo
due domenicche fa un ragazzo mi ha abbordato (peraltro militare) dicendo che ne aveva un uguale e l'ho invitato a vedere il forum
insomma di moto futura se ne vedono nondico tante ma più di quanto mi immagginassi
il problema è che non tutti sono a conoscenza del forum o anche se lo fossero non sono interessati
due domenicche fa un ragazzo mi ha abbordato (peraltro militare) dicendo che ne aveva un uguale e l'ho invitato a vedere il forum
insomma di moto futura se ne vedono nondico tante ma più di quanto mi immagginassi
il problema è che non tutti sono a conoscenza del forum o anche se lo fossero non sono interessati
IL PADRINO PARTE II°
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
allora io non ho immaginazione!!!!! io non ne ho mai vista una... o forse si, una 2 anni fa. bhò.ragazzino ha scritto:sarà stato il rillo in incognito
Per il forum... diciamo che si potrebbe fare di meglio con l'indicizzazione sui motori di ricerca e via discorrendo... mo vedo che se pò fare, anche se indicizzare un FORUM è cosa ardua...
Futura_75
- ragazzino
- Il Padrino parte II
non credo ci vuole immagginazioneFutura_75 ha scritto:
allora io non ho immaginazione!!!!! io non ne ho mai vista una... o forse si, una 2 anni fa. bhò.
Per il forum... diciamo che si potrebbe fare di meglio con l'indicizzazione sui motori di ricerca e via discorrendo... mo vedo che se pò fare, anche se indicizzare un FORUM è cosa ardua...
sarai per caso un pò sfigatto?
riguardo il forum
molta gente magari ci conosce ma se ne guarda bene dall'iscriversi o frequentare
cmq ogniuno è libero di fare ciò che vuole
IL PADRINO PARTE II°
- Gig81
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
se cerchi Sql132145_1 futura il sito compare sui motori...
Secondo me il problema è che i possessori occulti non frequentano internet...
Magari si potrebbe organizzare uno spot in tv...
Secondo me il problema è che i possessori occulti non frequentano internet...
Magari si potrebbe organizzare uno spot in tv...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
io ne ho viste tante ma non sono riuscito a fermarmi in tempo..... ero sempre in bagarre.
sed
p.s.: non vi prego non mi abbandonate!!!!!!! non fate un forum segreto........ non mi abbandonate VENGO DI ALBANI'A DATE QUALCHE COSA........ MIO FIGLIO NON MANGIAAAAAAAA, MIO FRATELO NON MANGIAAAAAAA, MIA MAMMA MALATA, MIO PADRE OPERAZIONE E' GRAVEEEEEEEEE, MIO CUGINO NON MANGIAAAAAAAA
SED
Ciao Giorgio
- ragazzino
- Il Padrino parte II
certo che nessuno mangiasedume sicilia ha scritto: p.s.: non vi prego non mi abbandonate!!!!!!! non fate un forum segreto........ non mi abbandonate VENGO DI ALBANI'A DATE QUALCHE COSA........ MIO FIGLIO NON MANGIAAAAAAAA, MIO FRATELO NON MANGIAAAAAAA, MIA MAMMA MALATA, MIO PADRE OPERAZIONE E' GRAVEEEEEEEEE, MIO CUGINO NON MANGIAAAAAAAA
SED
ti strafoghi tutto tu!!!!
IL PADRINO PARTE II°
- Gig81
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Lo stanno facendi ingrassare per poi mangiarselo...ragazzino ha scritto:certo che nessuno mangiasedume sicilia ha scritto: p.s.: non vi prego non mi abbandonate!!!!!!! non fate un forum segreto........ non mi abbandonate VENGO DI ALBANI'A DATE QUALCHE COSA........ MIO FIGLIO NON MANGIAAAAAAAA, MIO FRATELO NON MANGIAAAAAAA, MIA MAMMA MALATA, MIO PADRE OPERAZIONE E' GRAVEEEEEEEEE, MIO CUGINO NON MANGIAAAAAAAA
SED
ti strafoghi tutto tu!!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Maic
- the Dentist
Bellissime quelle 2 futura azzurre sullo sfondo. Di chi erano??sedume sicilia ha scritto:
io ne ho viste tante ma non sono riuscito a fermarmi in tempo..... ero sempre in bagarre.
sed
p.s.: non vi prego non mi abbandonate!!!!!!! non fate un forum segreto........ non mi abbandonate VENGO DI ALBANI'A DATE QUALCHE COSA........ MIO FIGLIO NON MANGIAAAAAAAA, MIO FRATELO NON MANGIAAAAAAA, MIA MAMMA MALATA, MIO PADRE OPERAZIONE E' GRAVEEEEEEEEE, MIO CUGINO NON MANGIAAAAAAAA
SED
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !