Gita al lago
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Gita al lago
Domenica 15 abbiamo tolto le ragnatele dai pistoni delle nostre Futura e fatto la prima gitarella dell'anno.
Come tappa il laghetto ghiacciato delle foto, infatti anche se sembra una pianura innevata vi assicuro che sotto c'è tanta acqua...
Volevo presentarlo come un giro per uomini duri, ma poi è venuta anche la mia mogliettina....
Come tappa il laghetto ghiacciato delle foto, infatti anche se sembra una pianura innevata vi assicuro che sotto c'è tanta acqua...
Volevo presentarlo come un giro per uomini duri, ma poi è venuta anche la mia mogliettina....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
C@zz@ quanto sono lucide le vostre futura...
la mia è tutta zozza...
Sarà perchè le faccio fare qualche km in più... a volte anche sotto la pioggia!
Comunque complimenti per il ziretto... sto cercando di convincere i motociclisti indigeni a venire sulle alpi, prima o poi ci riuscirò...
la mia è tutta zozza...
Sarà perchè le faccio fare qualche km in più... a volte anche sotto la pioggia!
Comunque complimenti per il ziretto... sto cercando di convincere i motociclisti indigeni a venire sulle alpi, prima o poi ci riuscirò...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ieri non c'era davvero pericolo, almeno nella parte sud del lago che è quasi sempre in ombra.ragazzino ha scritto:ma non avevate il timore che si rompesse???
amme inquieta non poco
Pensa che c'era gente che ci atterrava col parapendio e altri che ci pattinavano sopra come su una gigantesca pista del ghiaccio (fra l'altro è pure ben levigato...)
Ho sentito in televisione che alcuni ragazzi hanno addirittura improvvisato una partitella di calcio, ma forse non arriverei a tanto.....
Niente di trascendentale, poco più di 100 km. ma data la temperatura che era intorno allo zero e non ha mai passato i 2 gradi direi che è abbastanza.rillo ha scritto:Beeeello, complimenti
Ma che giro avete fatto??
r
Abbiamo fatto la val Cavallina (il lago è quello d'Endine) e la cosiddetta Valle del Freddo che porta sul lago d'Iseo.
Due accenni di piega sulla sponda occidentale del lago d'Iseo, tappa a Sarnico per una bevanda calda e rientro a casa prima del crepuscolo, con temperature in picchiata...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross