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Greywolf
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da Greywolf » 19/1/2006, 10:03
ragazzino ha scritto:ripropongo il dilemma
che gomme montare per un utilizzo della moto prevalentemente cittadino con percorrenze inferiori ai 10.000 km l'anno e con scarsa propensione al turismo a lungo raggio?
Perché, non vanno bene gli Z4 che hai?
Pensa a quello che ci fai...
Hai detto che cosa fai, non COME lo fai...
E che te posso consijá?
Per l'andatura cancello, le Z4 vanno bene.
Al massimo pensa alle Z6/Diablo Strada...
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da ragazzino » 19/1/2006, 10:14
Greywolf ha scritto:
Perché, non vanno bene gli Z4 che hai?
Pensa a quello che ci fai...
Hai detto che cosa fai, non COME lo fai...
E che te posso consijá?
Per l'andatura cancello, le Z4 vanno bene.
Al massimo pensa alle Z6/Diablo Strada...
non lo so
ma l'anteriore non mi ispira proprio
cmq sia per la sostituzione c'è tempo
io pensavo nuovamente alle diablo standard
anche se qualcuno mi consiglia di montare le nuove M3
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da Greywolf » 19/1/2006, 11:23
Le M3 sono un bel passo avanti, non c'é dubbio.
Ma tu pensi di riuscire ad apprezzarlo?
Non fraintendermi.
Intendo dire: se vai sempre e solo a passeggio, a che pro montare gomme piú performanti?
Se usi uno Z6 al 60%, un Diablo al 50% e un M3 al 40-45%, che te ne fai del resto?
L'upgrade prestazionale ti serve solo quando ti avvicini al 100% delle possibilitá della copertura, altrimenti il vantaggio é solo nella testa di chi guida
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da ragazzino » 19/1/2006, 11:48
è la stessa domanda che mi pongo anche io
ed infatti sono molto confuso
cmq nella migliore delle ipotesi monto diablo standard
nel caso mi vengono certi pruriti
anche se molti hanno fatto il mix diablo strada dietro e standard davanti
cmq ancora ho la taratura standard delle sospensioni che è molto morbida
e presto la voglio modificare per un assetto un pò più sportivo
anche se in città risulta perecchio comoda
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da Greywolf » 19/1/2006, 11:54
ragazzino ha scritto:è la stessa domanda che mi pongo anche io
ed infatti sono molto confuso
cmq nella migliore delle ipotesi monto diablo standard
nel caso mi vengono certi pruriti
anche se molti hanno fatto il mix diablo strada dietro e standard davanti
cmq ancora ho la taratura standard delle sospensioni che è molto morbida
e presto la voglio modificare per un assetto un pò più sportivo
anche se in città risulta perecchio comoda
Piccio', per le pieghe che facevi in PISTA, a te bastano le Z6...
Eddai, ma se nemmeno io sfrutto i Diabli al 100%
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da ragazzino » 19/1/2006, 12:19
non è un problema di sfruttabilità ma di sicurezza nella guida
e soprattutto di fiducia verso il proprio mezzo
lo so che sono un cancello ma un minimo di sensibilità ed esperienza l'ho acquisita
e se in città o in una guida normale la z4 che monto sono più che sufficienti
in un giretto domenicale dove l'andatura e l'angolo di piega è maggiore
comincio ad incontrare qualche difficoltà
per concludere diciamo che si cerca di limitare lo scagazzo
o situazioni simili a quelle che mi sono capitate qualche settimana fà
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da Greywolf » 19/1/2006, 13:18
Mi autoquoto
Greywolf ha scritto:L'upgrade prestazionale ti serve solo quando ti avvicini al 100% delle possibilitá della copertura, altrimenti il vantaggio é solo nella testa di chi guida
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da muttley » 20/1/2006, 13:56
Greywolf ha scritto:Mi autoquoto
Greywolf ha scritto:L'upgrade prestazionale ti serve solo quando ti avvicini al 100% delle possibilitá della copertura, altrimenti il vantaggio é solo nella testa di chi guida
E io quoto chi si autoquota
Si cioè........................
mah
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da Greywolf » 20/1/2006, 14:08
muttley ha scritto:Greywolf ha scritto:Mi autoquoto
Greywolf ha scritto:L'upgrade prestazionale ti serve solo quando ti avvicini al 100% delle possibilitá della copertura, altrimenti il vantaggio é solo nella testa di chi guida
E io quoto chi si autoquota
Si cioè........................
mah
L'importante é avere le idee chiaramente confuse
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da muttley » 20/1/2006, 14:34
Greywolf ha scritto:muttley ha scritto:Greywolf ha scritto:Mi autoquoto
E io quoto chi si autoquota
Si cioè........................
mah
L'importante é avere le idee chiaramente confuse
L'importante é confondere chi ha le idee chiare, cioè volevo dire
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
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da Greywolf » 20/1/2006, 14:35
muttley ha scritto:Greywolf ha scritto:muttley ha scritto:
E io quoto chi si autoquota
Si cioè........................
mah
L'importante é avere le idee chiaramente confuse
L'importante é confondere chi ha le idee chiare, cioè volevo dire
Ops, scusa...
Mi ero confuso....
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da ragazzino » 20/1/2006, 16:02
sempra a burdello va a finire
cmq girala come vuoi ma chi nasce rotondo non puo morire quadrato
tranne la gomma
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