futuraduno 2007 dove?
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
futuraduno 2007 dove?
che ne dite della
SARDEGNA
MANGEREMO:
PORCEDDU
CALANGIANUS
GIGGUZZOLI
ZIUZZILLI
DERLFINGER
LUPPINEDDU
DORMIAMO TUTTI NELLA GROTTA DI TISCALI, SENZA PINO NATURALMENTE!!!!!!!!!
1) SEDUME
2) ARROW
3) RAGAZZINO
SARDEGNA
MANGEREMO:
PORCEDDU
CALANGIANUS
GIGGUZZOLI
ZIUZZILLI
DERLFINGER
LUPPINEDDU
DORMIAMO TUTTI NELLA GROTTA DI TISCALI, SENZA PINO NATURALMENTE!!!!!!!!!
1) SEDUME
2) ARROW
3) RAGAZZINO
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
beh... c'e' un anno e comunque anche la sardagna e' 'terra straniera'. insomma mafari fatto 30 si potrebbe fare 31.
forse sbaglio ma credo che la sardegna sia affascinante per un raid enduro e non so quanto sia adatta alla futura. ad ogni modo ne riparleremo perche' dovrei andarci in avanscoperta presto :)
forse sbaglio ma credo che la sardegna sia affascinante per un raid enduro e non so quanto sia adatta alla futura. ad ogni modo ne riparleremo perche' dovrei andarci in avanscoperta presto :)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Grandi, io col Futurone e altri 2 beoti andremo al TT, ci si becca là o si fa strada insieme?ad ogni modo si potrebbe parlare di una 5-6giorni al TT visto che le date si accavallano.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
RST'72 ha scritto:Se ti impegni tu per il nord Luna, io e un paio d'altri amici Futuristi saremmo ben disponibili ad aiutarti nell'organizzazione!
E per gli scettici vi assicuro che di posti stupendi anche nella nostra Lombardia ce ne sono eccome!
io mi impegno molto volentirei
derf la toscana va bene pure issa
ma al quarto anno pottemmo anche salre qui su
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Si hai ragione Derf, ma come tutti gli anni fioccano le proposte.Derfflinger ha scritto:Vedo che siete di memoria corta. Non si era deciso per la Toscana
Ciao Derf
Toscana, Sardegna, Alpi ecc. ..... tutto bene e tutti bei posti.
Ma come tutti gli anni l'unica cosa da fare è raccogliere le proposte fare un bel topic e scegliere la località più votata.
Naturalmente le località proposte devono avere dietro qualcuno che poi si occupi dell'organizzazione.
Quindi io proporrei al momento di raccogliere le varie idee poi dopo il miniraduno di settembre mettiamo su il topic e decidiamo..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
pinobike ha scritto:Si hai ragione Derf, ma come tutti gli anni fioccano le proposte.Derfflinger ha scritto:Vedo che siete di memoria corta. Non si era deciso per la Toscana
Ciao Derf
Toscana, Sardegna, Alpi ecc. ..... tutto bene e tutti bei posti.
Ma come tutti gli anni l'unica cosa da fare è raccogliere le proposte fare un bel topic e scegliere la località più votata.
Naturalmente le località proposte devono avere dietro qualcuno che poi si occupi dell'organizzazione.
Quindi io proporrei al momento di raccogliere le varie idee poi dopo il miniraduno di settembre mettiamo su il topic e decidiamo..
SEI TROPPO UN SAGGIO
QUASI UN ASCETA, UN EREMITA.......... NO NO QUELLI SONO MUTI
Ciao Giorgio