Xeno per anabbagliante
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- cinquantino
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Xeno per anabbagliante
Sto iniziando a fare la modifica al faro anteriore la modifica per montare l'anabbagliante allo xeno, qualcuno ha già avuto esperienza?
Magari sapere dove ha collocato il ballast non sarebbe male...
Ciauz!
Magari sapere dove ha collocato il ballast non sarebbe male...
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- Grappa
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ciao. come dicevi tu il risultato e' completamente differente rispetto ad una alogena e tenderei a dire "necessario" per la futura visto come ricarichi poco la batteria e piuttosto stitica all'avviamento.
mi verrebbe da dirti di mettere il ballast siliconato alla mascherina nera sotto il cupolino ma poi vedrai tu quando lo aprirai, in fin dei conti sono grandi come un pacchetto di cicche da 25 ;)
mi verrebbe da dirti di mettere il ballast siliconato alla mascherina nera sotto il cupolino ma poi vedrai tu quando lo aprirai, in fin dei conti sono grandi come un pacchetto di cicche da 25 ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
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- cinquantino
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Avevo pensato di metterlo lì anch'io... ho trovato un involucro stagno dove inserirlo...Grappa ha scritto:ciao. come dicevi tu il risultato e' completamente differente rispetto ad una alogena e tenderei a dire "necessario" per la futura visto come ricarichi poco la batteria e piuttosto stitica all'avviamento.
mi verrebbe da dirti di mettere il ballast siliconato alla mascherina nera sotto il cupolino ma poi vedrai tu quando lo aprirai, in fin dei conti sono grandi come un pacchetto di cicche da 25 ;)
Per quanto riguarda la ricarica ho già provveduto e adesso carica che è una meraviglia...
Grazie ancora per ieri...
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perche' stagno? i ballast di solito sono belli stagni del loro e cosi' anche i connettori. hai preso uno di quegli xeno cinesi di ebay? ne ho gia' visti due rotti a degli amici. i 50euro che risparmi li devi poi investire in antiacidi per le madonne che ti prendono...
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- cinquantino
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Xenonlamp, non proprio una cinesata...Grappa ha scritto:perche' stagno? i ballast di solito sono belli stagni del loro e cosi' anche i connettori. hai preso uno di quegli xeno cinesi di ebay? ne ho gia' visti due rotti a degli amici. i 50euro che risparmi li devi poi investire in antiacidi per le madonne che ti prendono...
Ma con il ballast ho già avuto una cattiva esperienza in Irlanda due anni fa...
il contenitore che dicevo è stato preso da un gsxr 1000, è quello che contiene la centralina motore.
- rillo
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Grape, quali consigli?Grappa ha scritto:perche' stagno? i ballast di solito sono belli stagni del loro e cosi' anche i connettori. hai preso uno di quegli xeno cinesi di ebay? ne ho gia' visti due rotti a degli amici. i 50euro che risparmi li devi poi investire in antiacidi per le madonne che ti prendono...
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sempre ebay, naturalmente, ma con centralina/iniettore unica e in metallo perhce' almeno scherma dalle interferenze e con connettori stagni. fino ad ora ho visto che quelli prodotti in germani e in america sono ancora migliori ma come sempre e' da vedere caso per caso. per i kelvin a me piace la luce degli 7/8000 ma a 6000 ci si vede di piu', e' innegabile. chi era il sicilia si ricordera' le luci da peschereccio di Plutesio
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- cinquantino
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io ho trovato dei 7000 che mi sembrano la soluzione meno affaticante per i lunghi tragitti...Grappa ha scritto:sempre ebay, naturalmente, ma con centralina/iniettore unica e in metallo perhce' almeno scherma dalle interferenze e con connettori stagni. fino ad ora ho visto che quelli prodotti in germani e in america sono ancora migliori ma come sempre e' da vedere caso per caso. per i kelvin a me piace la luce degli 7/8000 ma a 6000 ci si vede di piu', e' innegabile. chi era il sicilia si ricordera' le luci da peschereccio di Plutesio
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