IL POST DELL'ASSENTE
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
IL POST DELL'ASSENTE
beh ragazzi..
lo zoccolo duro del forum è al raduno..
BEATI LORO!!!
non vorremo mica lasciarlo morire questo forum in questi giorni eh???
mi raccomando ragazzi..
veneghino signori venghino..
e pòstino pòstino!!!
lo zoccolo duro del forum è al raduno..
BEATI LORO!!!
non vorremo mica lasciarlo morire questo forum in questi giorni eh???
mi raccomando ragazzi..
veneghino signori venghino..
e pòstino pòstino!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
ecchime.
tornato da giusto il tempo di una doccia e una pizza.
la futa e' una gran bella strada e la vinci pistoia e' una stradina in mezzo al verde con un asfalto liscio che ti viene voglia di andarci in bicicletta.
tutta bella gente.
per il resto ci aggiorniamo a domani, ora mi schianto a letto che tra rillo e pino non si sa chi russasse di piu' ;))
tornato da giusto il tempo di una doccia e una pizza.
la futa e' una gran bella strada e la vinci pistoia e' una stradina in mezzo al verde con un asfalto liscio che ti viene voglia di andarci in bicicletta.
tutta bella gente.
per il resto ci aggiorniamo a domani, ora mi schianto a letto che tra rillo e pino non si sa chi russasse di piu' ;))
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io sono già tornato!
complimenti per la magnata!!! veramente ottima!!!!
oggi vengono a pranzo a 5 minuti da casa mia ma non so se posso unirmi di nuovo alla ciurma
complimenti per la magnata!!! veramente ottima!!!!
oggi vengono a pranzo a 5 minuti da casa mia ma non so se posso unirmi di nuovo alla ciurma
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Bah! A sentire Raga, che dice di aver subito una temporanea atrofia dell' occipitale ds (credo) dopo aver dormito con Sed sabato notte, e Pinuccio, che dice di essersi addirittura ricreduto sulle mie qualità "canore", nutro pesanti dubbi che sia da imputare a me la tua stanchezza.grappa ha scritto:per il resto ci aggiorniamo a domani, ora mi schianto a letto che tra rillo e pino non si sa chi russasse di piu' ;))
Penso piuttosto a Sed, confinante con la vs camera, o alle tue prestazioni pre-matrimoniali......
r
PS: ciao bbeddi. Raduno FANTASTICO!
Appena pronte, posto le mie fotine!
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
e bravi ragazzuoli!!!
ben tornati..
per Futurossa io non ero del gruppo!
avevo inderogali impegni già presi che poi ho dovuto comunque derogare a causa di un lutto (eh sì purtroppo..) in famiglia della Chirona..
quindi a questo raduno non avrei partecipato in ogni caso..
ma vedo con piacere che son tutti contenti!!!
ebbravi!!!
ben tornati..
per Futurossa io non ero del gruppo!
avevo inderogali impegni già presi che poi ho dovuto comunque derogare a causa di un lutto (eh sì purtroppo..) in famiglia della Chirona..
quindi a questo raduno non avrei partecipato in ogni caso..
ma vedo con piacere che son tutti contenti!!!
ebbravi!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io dico solo che lo zio col Burgman era uno spettacolo!!! Stava davanti a molte moto veramente!!! zio domenica ti voglio con me!!
poi sull'abetone c'erano moto che tagliavano un pò le curve che rompevano le balle... rientro a casa un pò faticoso, ma ottimo raduno e veramente ottime magnate!!!
poi sull'abetone c'erano moto che tagliavano un pò le curve che rompevano le balle... rientro a casa un pò faticoso, ma ottimo raduno e veramente ottime magnate!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto