Uffa ragazzi, ma perchè la vita dev'essere sempre in salita?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
direi che le parole già dette valgono anche per te.............. solo che quando pensi che forse sta andando meglio ( in questo caso per futurossa), il fatto comunque di sentirlo e di leggerlo in continuazione, le speranze che mi e penso ci crea quando soffre meno, quando tutto comincia a farti meno impressione e ti senti un pochino più sollevato e più forte, arivano altre notizie......................
la vita è veramente in salita ca@@o se lo è, purtroppo la maggior parte della gente non l o capisce fino a quando non ci sbatte il muso
qualunque sia l'esito una parola di conforto da me l'avrai sempre........ sperando che possa fare................
la vita è veramente in salita ca@@o se lo è, purtroppo la maggior parte della gente non l o capisce fino a quando non ci sbatte il muso
qualunque sia l'esito una parola di conforto da me l'avrai sempre........ sperando che possa fare................
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Cacchio se si sente la tua mancanza quando non scrivi...
I messaggi diminuiscono del 50 %!!!
Alla grande futurossa hai passato il giro di boa!
I messaggi diminuiscono del 50 %!!!
Alla grande futurossa hai passato il giro di boa!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
Vai mitico Futurossa!!!!
ancora un po' e gli spacchiamo il culo per sempre!!!
Pensa che la maggior parte degli utenti di sto forum usa il braccio sinistro per tirarsi dei rasponi alla ricerca di sensazioni nuove.....che gente!!!
ancora un po' e gli spacchiamo il culo per sempre!!!
Pensa che la maggior parte degli utenti di sto forum usa il braccio sinistro per tirarsi dei rasponi alla ricerca di sensazioni nuove.....che gente!!!
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- sedume sicilia
- sedume sicilia
ALE'
Ciao Ragazzi,
oggi ho fatto la tac....e quello che poteva sembrare qualcosa di molto brutto è per fortuna una cisti che non ha correlazione con il mio guaio precedente.
E' inutile dire che sono felice, che sono commosso e che non vedo l'ora di uscire di qui per fare un maxi giro con la futuronzola!
Per il resto sento il dovere di ringraziarvi per tutto l'affetto e la simpatia che mi avete dimostrato, non credevo che ci fosse tanta carica di umanità in persone che conosci solo per nomignoli (...a proposito del thread nomignoli).
Ho vissuto tre mesi d'inferno, nell'incertezza totale, e questo posto virtuale è stato fonte di gioia e di svago, è stato il rifugio dove andare a leggere e scrivere nei momenti in cui è bene che non pensi al peggio.
In alcuni momenti vi confesso che ho anche pensato di comprare una GS, pensate come ci si riduce!
Quello che però seriamente sento di dirvi è: GRAZIE, DI CUORE!!!!
Ora bisogna soltanto aspettare il momento in cui Futurossa ci darà l'ok per tornare a scrivere solo e sempre stronzate, visto che per fortuna dopo le salite (e qualche tornanate) c'è sempre lo scollinamento!
Baffo redivivo
oggi ho fatto la tac....e quello che poteva sembrare qualcosa di molto brutto è per fortuna una cisti che non ha correlazione con il mio guaio precedente.
E' inutile dire che sono felice, che sono commosso e che non vedo l'ora di uscire di qui per fare un maxi giro con la futuronzola!
Per il resto sento il dovere di ringraziarvi per tutto l'affetto e la simpatia che mi avete dimostrato, non credevo che ci fosse tanta carica di umanità in persone che conosci solo per nomignoli (...a proposito del thread nomignoli).
Ho vissuto tre mesi d'inferno, nell'incertezza totale, e questo posto virtuale è stato fonte di gioia e di svago, è stato il rifugio dove andare a leggere e scrivere nei momenti in cui è bene che non pensi al peggio.
In alcuni momenti vi confesso che ho anche pensato di comprare una GS, pensate come ci si riduce!
Quello che però seriamente sento di dirvi è: GRAZIE, DI CUORE!!!!
Ora bisogna soltanto aspettare il momento in cui Futurossa ci darà l'ok per tornare a scrivere solo e sempre stronzate, visto che per fortuna dopo le salite (e qualche tornanate) c'è sempre lo scollinamento!
Baffo redivivo
- sedume sicilia