doping e motociclismo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
doping e motociclismo
secondo voi?
direi che la risposta è no, non affiderei mai la mia vita a sensazioni non mie..........
direi che la risposta è no, non affiderei mai la mia vita a sensazioni non mie..........
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ricordatevi che il doping fisico, che usano nel ciclismo o nell'atletica non influisce sulla vigilanza e sulla mente, è solo roba che ti da + potenza o + resistenza, e in gara servirebbe eccome... certo non come in atletica, ormai un buon allenamento ti permette di resistere a una gara, però quando tipo stanno male, hanno la febbre o roba così, un pò di doping lo gradirebbero eccome....
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
uno che ha avuto 4 v60 è un pò robocopmirko ha scritto:se non fossero in qalche modo "dopati" (tra virgole apposta perchè non è vero e proprio doping) come farebbero a correre dopo 15gg con una frattura appena ridotta? c@@@o sono due mesi che vado avanti con i ferri che mi sembra di essere robocop
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Maic
- the Dentist
Lucchinelli si fa ancora dei Cannoni da competizione!!!lupin3 ha scritto:Lucchinelli si faceva dei cannoni da par impallidire Bob Marley!
Non so' se aumentava le prestazioni sportive, ma sicuramente aumentava il fatturato della Ritzla che quindici anni dopo e' diventata sponsor ufficiale della Suzuki ufficiale.
A buon intenditor, poche parole.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
le infiltrazioni ricalcificanti e gli antidolorifici non sono dopingse non fossero in qalche modo "dopati" (tra virgole apposta perchè non è vero e proprio doping) come farebbero a correre dopo 15gg con una frattura appena ridotta?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto