Che monologo!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non sono proprio daccordo, prima di tutto de angelis non si lamenta al contrario di Biaggi-Dovizioso, ha vinto poco ma è sempre stato li davanti a lottare e quest'anno stà mettendo dietro anche dovizioso considerato il nuovo astro nascente... cmq anche io non credo che sia chissà quale campione, però è di sicuro meno sopravvalutato di Simoncelli...
poi per la gara che vinse l'anno scorso, cadde solo Aoyama e lui sorpassò Locatelli e vinse... aveva recuperato i primi due e rallentò il ritmo aspettando la falcata, che fu + facile del previsto perchè aoyama cadde... ma ci avrebbe provato cmq e forse ce l'avrebbe fatta lo stesso anche perchè li aveva ripresi dopo aver fatto una brutta partenza, quindi il passo l'aveva migliore...
poi per la gara che vinse l'anno scorso, cadde solo Aoyama e lui sorpassò Locatelli e vinse... aveva recuperato i primi due e rallentò il ritmo aspettando la falcata, che fu + facile del previsto perchè aoyama cadde... ma ci avrebbe provato cmq e forse ce l'avrebbe fatta lo stesso anche perchè li aveva ripresi dopo aver fatto una brutta partenza, quindi il passo l'aveva migliore...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Sanguruci
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Actze una battaglia nn fa vincere una guerra, dai!! DeAngelis e' un bravo pilota, nulla piu'...
La critica Biaggi-Dovizioso onestamente nn la condivido...su Biaggi nn aggiungo altro se n'e' parlato fin troppo, ormai ci son due fazioni, su Dovizioso nn capisco: e' bravo va forte e ci mette sempre il cuore, ma esser sverniciato in continuazione sul dritto e esser tirato a terra dal pirla di turno, secondo me farebbe diventar lamentoso pure un muto!!
La critica Biaggi-Dovizioso onestamente nn la condivido...su Biaggi nn aggiungo altro se n'e' parlato fin troppo, ormai ci son due fazioni, su Dovizioso nn capisco: e' bravo va forte e ci mette sempre il cuore, ma esser sverniciato in continuazione sul dritto e esser tirato a terra dal pirla di turno, secondo me farebbe diventar lamentoso pure un muto!!
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- Maic
- the Dentist
Actzè se non ricordo male, locatelli usci di pista per non pigliare sotto aoyama, altrimenti addio che deAngelis avrebbe vinto...
Simoncelli è sopravvalutato perché tutti pensavano, anche come "simpatia" potesse diventare il nuovo Rossi..
Dovizioso si lamenta, e poco, solo perché ha una moto che nessuno in casa madre sviluppa praticamente più: tra poco al 250 sarà monomarca aprilia, come anche la 125, visto che anche le altre case che corrono sono praticamente sottomarchi di piaggio-aprilia...
Simoncelli è sopravvalutato perché tutti pensavano, anche come "simpatia" potesse diventare il nuovo Rossi..
Dovizioso si lamenta, e poco, solo perché ha una moto che nessuno in casa madre sviluppa praticamente più: tra poco al 250 sarà monomarca aprilia, come anche la 125, visto che anche le altre case che corrono sono praticamente sottomarchi di piaggio-aprilia...
- Maic
- the Dentist
...
Comunque per me essere sempre lì davanti e non vincere mai una fava, vuol dire essere ricordato con simpatia come Reggiano, o un perdente di successo come Mamola.... un grandissimo, lo adoravo per quel poco che l'ho visto...
Però è la differenza tra un campione che merita opportunità e un buon pilota...
Giusto per tornare al discorso DeAngelis, spiegatemi va in moto GP non avendo mai vinto (tolgo il go vinto di cui parlavamo con Actze perché secondo me glielo hanno regalato) un gran premio??
Ma io credo che oramai ci siano troppi soldi e troppo poca bravura, in certe cose...
Comunque per me essere sempre lì davanti e non vincere mai una fava, vuol dire essere ricordato con simpatia come Reggiano, o un perdente di successo come Mamola.... un grandissimo, lo adoravo per quel poco che l'ho visto...
Però è la differenza tra un campione che merita opportunità e un buon pilota...
Giusto per tornare al discorso DeAngelis, spiegatemi va in moto GP non avendo mai vinto (tolgo il go vinto di cui parlavamo con Actze perché secondo me glielo hanno regalato) un gran premio??
Ma io credo che oramai ci siano troppi soldi e troppo poca bravura, in certe cose...
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Vai tranquillo che in KTM sanno quello che fanno, non programmano le cose alla ca@@o senza un progetto ben preciso!Maic ha scritto:la KTM sta facendo ottime cose...
ma per la grandezza della struttura prima o poi qualcosa dovranno limare...
125, 250, ora parlavano anche di MotoGP o superBike...
Poi tutti i campionati enduro che segue...
Comunque se togli aprilia e KTM dalle classi 2 tempi, non so bene cosa ne resti...
Dopo trent'anni che spaccavano il culo nell'off-road sono entrati in punta di piedi nel mercato road bike......hanno praticamente "inventato" un settore in cui potevano essere fortissimi, il motard.......poi hanno provato con le 125 e 250, poi hanno iniziato a spaccare il culo nel settore naked street-fighters con la Duke e vedrai che nel giro di pochi anni faranno bene anche in motoGP e superbike!
Staremo a vedere!
- Maic
- the Dentist
nel settore vendite stanno facendo molto bene, anche se per ora restano un "marchio" un po' di nicchia...
Quello che spero on facciano è l'errore di buttarsi nelle competizioni GP non valutando bene costi e risorse...
Poi io guardo sempre con un po' di stranezza al v75 della KTM... credo che, anche se in tanti ne parlino bene, non sia un motore progettato guardando molto avanti... ma questi sono discorsi molto tecnici...
Quello che spero on facciano è l'errore di buttarsi nelle competizioni GP non valutando bene costi e risorse...
Poi io guardo sempre con un po' di stranezza al v75 della KTM... credo che, anche se in tanti ne parlino bene, non sia un motore progettato guardando molto avanti... ma questi sono discorsi molto tecnici...
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Beh, se permetti la KTM ha buttato fuori due signori motori....l'LC4 e L'LC8!!
Diamo un po' di fiducia a chi se la merita, perche' detto onestamente loro non hanno cagato il mondo e hanno sempre fatto delle moto molto personali e di nicchia ma proprio per questo da apprezzare.
For non conventional people!
Diamo un po' di fiducia a chi se la merita, perche' detto onestamente loro non hanno cagato il mondo e hanno sempre fatto delle moto molto personali e di nicchia ma proprio per questo da apprezzare.
For non conventional people!
GRAPPA UBER HALLES