e la garanzia non dura per sempre ;)RST'72 ha scritto: Tutto riparato in garanzia visto che la moto ha un anno, ma ha già dovuto rinunciare a parecchi giri compreso l'ultimo tour dolomitico di 15 gg. fa
Orrrrrore BMW
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ti quoto!le mukke hanno una valanga di problemi.............solo che, come dissi in altro post, uno che spende 15000euri per una moto ed ha dei problemi, non lo dice in giro come gli altri con altre moto.........sennò prende del patacca 2 volte!!!!!!!!
Infatti per estorcere a questo amico la vera ragione per cui non è potuto venire con noi è stata dura...
Semplicemente si vergognava di dire che, dopo aver speso tutti 'sti soldoni + una tredicesima ad ogni tagliando, era rimasto a piedi un'altra volta con la sua inaffidabile mukka
Uno degli altri Bmwisti del gruppo l'anno scorso era dovuto tornare a casa in autostrada perchè aveva perso completamente il pedale del freno posteriore
Un altro ancora ha dovuto farla riverniciare perchè si staccava la vernice a "pallini"
Infine c'è l'ultimo della compagnia con un GS 1150 che invece non ha mai fatto un tagliando (cambia l'olio lui con quello preso al supermercato...), cambiando due o tre volte le candele e i filtri è arrivato a 95000 km in 4 anni senza un minimo problema !!!
P.S: Ho provato anche a chiedergli se mi dava i numeri del lotto ma non ne ha voluto sapere ;-)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Pero' quello che dice Maic e' vero..........il servizio assistenza BMW e' tutt'altra cosa di quello dell'Aprilia, dove contattare qualcuno o sei Fiore o non ti cagano pari.
Sul fatto poi che tutte le Futura hanno delle pippe pero', parliamone eh!?!
L'unica pippa e' l'elettronica, esattamente come molti altri marchi che si riforniscono dallo stesso produttore.....per il resto, qua di pippe ne ho viste ben poche!
A parte i corpi farfallati di Pino!
Scusate ma non ce la faccio, e' piu' forte di me!
L'unica pippa e' l'elettronica, esattamente come molti altri marchi che si riforniscono dallo stesso produttore.....per il resto, qua di pippe ne ho viste ben poche!
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E pensate che il vino toscano al confronto col pugliese è acqua colorata!
E poi non bisogna prendere la moto per rientrare quindi ci si può sbronzare alla grande!!!
E poi non bisogna prendere la moto per rientrare quindi ci si può sbronzare alla grande!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
A tanto io bevo acqua ..... quindi no problemGig81 ha scritto:E pensate che il vino toscano al confronto col pugliese è acqua colorata!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Brutto vigliacco..................ognuno ha la sua.....lupin3 ha scritto:Pero' quello che dice Maic e' vero..........il servizio assistenza BMW e' tutt'altra cosa di quello dell'Aprilia, dove contattare qualcuno o sei Fiore o non ti cagano pari.
Tu lo statore...................io il il corpo farfallato
Sai com'è io con i corpi prima ........................ poi
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
Lupin, qualche pippina elettronica me la subisco pure!! ;) ;)
io ho VISTO i miei amici col GS 1200 impazzire per la frizione cotta , la batteria ciucca , i battiti in testa, 1150 che non parte...
15000 euro, ma quante futura mi prendo ? O mi faccio quasi l'intera flotta con l'usato (caponord, futura e rsv )
marketing e post assistenza bmw e' vero , sono superiori!!!
lamps
io ho VISTO i miei amici col GS 1200 impazzire per la frizione cotta , la batteria ciucca , i battiti in testa, 1150 che non parte...
15000 euro, ma quante futura mi prendo ? O mi faccio quasi l'intera flotta con l'usato (caponord, futura e rsv )
marketing e post assistenza bmw e' vero , sono superiori!!!
lamps
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
ah guarda non lo dire a me.........io, se non fosse che mi piace troppo la gnocca, passerei tutto il tempo e tutta la mia vita in sella alla Futura!
L'anno scorso ci ho fatto quasi 5000km su' e giu' per le strade della Norvegia e ogni 200km dovevo "spurgare" gli slip dalle goccine di sperma che fuoriuscivano ad ogni curva!
L'anno scorso ci ho fatto quasi 5000km su' e giu' per le strade della Norvegia e ogni 200km dovevo "spurgare" gli slip dalle goccine di sperma che fuoriuscivano ad ogni curva!
GRAPPA UBER HALLES
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
mitico!lupin3 ha scritto:ah guarda non lo dire a me.........io, se non fosse che mi piace troppo la gnocca, passerei tutto il tempo e tutta la mia vita in sella alla Futura!
come avran fatto a non venderla ? imho con test drive , pubblicita' , colorazioni un po' piu' aggressive ..
(ps come per la shiver , stanno continuando a posticiparne l'uscita...)