La Comune

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Sidecar
millone
Moto posseduta: Ape cross

La Comune

Messaggio da Sidecar » 27/9/2007, 17:27

Visto l'interessamento di Sed alla Comune di Parigi propongo in forma semi-seria una discussione sulla costituzione da approvare per rifondare appunto "La Comune".

Il primo problema è chi comanda?
Il secondo: Dove ca@@o mettiamo la base?

Propongo il primo articolo...

art 1: Non è una repubblica, non è democratica, ma soprattttutttto non è fondata sul lavoro.

art 2: ....

N.B. Non sparate cazzate su argomenti così seri, il Dio dei motociclisti vi vede...

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 27/9/2007, 17:39

art. 2 la Comune è laica, sovra nazionale, apartitica. l'unico culto consentito è quello della figa
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 27/9/2007, 17:59

zimtstern ha scritto:art. 2 la Comune è laica, sovra nazionale, apartitica. l'unico culto consentito è quello della figa
Caro comunardo... non sono tanto d'accordo su "apartitica", articolerei il concetto "non-democratico", e poi aborro ogni forma di culto, come disse un tuo amico... compreso quello della figa...
Da un pò di tempo mi sovviene detto pensiero: "Le gioie femminile devono essere pubbliche".
Mai copulerei senza ostì consenso, disse n'artro pirla... sono quindi in tormentata meditazione.
Visto che la "Giò" ci spia senza però proferir parola, gradito sarebbe un parere femminile... anche il pensiero di un ricchione va bene...

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 27/9/2007, 18:40

apartitica perchè il partito con è "comunardo" per definizione ma gerarchico... e quindi m@@@a... il culto è una necessità della natura umana... tanto vale averne uno esteticamente gradevole e ferormonicamente soddisfacente. se preferisci il cibo, mi trovi comunque favorevole. escluderei la grappa al miele, chè è appannaggio di sed... OT: appena riesco posto una sua foto inquietante in cui vi è prova certa che si è fatto tutta la bottiglia da solo...

Immagine Immagine

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 27/9/2007, 18:59

ehi batuffolone, abbiamo detto semi serio......

tutta la sera del raduno a parlare di ste minchiate e i corpi farfallati, chi se li ricorda più???????

la base della comune: SICILIA, autonomi dal punto di vista energetico, acqua a volontà e possibilità in inverno di sciare oltre che di andare in mare 365 giorni l'anno.
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 27/9/2007, 19:10

apartitica perchè il partito con è "comunardo" per definizione ma gerarchico
Ma la gerarchia esisterebbe solo nella prima fase rivoluzionaria, una volta scritta la costituzione e affrontati i primi passaggi economici (nazionalizzazione delle banche, ecc...) possiamo iniziare a disfarci delle classi sociali...

Non sono d'accordo che il culto sia una necessità umana... ma su questo punto chiamerei in causa Pino... già ci introdusse il suo pensiero dopo aver fatto fuori anche lui la grappa al miele...
Tra la figa e il cibo come appunto sopra scrissi, sono veramente indeciso... tengo il problema del consenso e della gastrite...

Abbiamo due mesi di tempo, MacMahon è già salito a cavallo...

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 27/9/2007, 19:24

la base della comune: SICILIA, autonomi dal punto di vista energetico
Per la base sarei d'accordo, per l'energia appoggio Grillo.
Hai qualche idea su chi debba tenere le redini nella prima fase?

P.S. A parte le questioni semi-serie, lo sapete che Grillo è energeticamente indipendente?
Potremmo chiedergli se è interessato alla figa... ehmmm volevo dire alla "Comune"...

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 27/9/2007, 19:52

Sidecar ha scritto:
la base della comune: SICILIA, autonomi dal punto di vista energetico
Per la base sarei d'accordo, per l'energia appoggio Grillo.
Hai qualche idea su chi debba tenere le redini nella prima fase?

P.S. A parte le questioni semi-serie, lo sapete che Grillo è energeticamente indipendente?
Potremmo chiedergli se è interessato alla figa... ehmmm volevo dire alla "Comune"...

appoggione sul culto, ma essendo perfettamente anarchici (alla bakunin per intenderci) ognuno fa ciò che vuole senza essere per questo considerati nichilisti.

si potrebbe pensare che se uno cambia figa spesso è un pagano, il culto della mutlifiga... esiste? se non esiste eccola qua bello e che pronto.

a lupin che è vegetariano, gli facciamo una foglia di verza d'oro alta 4 mt., tipo un totem, così se lo mena tranquillamente mentre il buon rillo.....

energeticamente fotovoltaico e pannelli
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 27/9/2007, 20:05

appoggione sul culto, ma essendo perfettamente anarchici
Ma essendo chi???
ognuno fa ciò che vuole senza essere per questo considerati nichilisti.
?????
si potrebbe pensare che se uno cambia figa spesso è un pagano, il culto della mutlifiga... esiste?
A parte gli errori di battitura... ma che ca@@o dici...
Ma che cippa ti sei fumato??????
ca@@o non finisco più di ridere....

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 27/9/2007, 20:11

appoggione sul culto, ma essendo (IO, DI CONSEGUENZA TUTTI I PARTECIPANTI ALLA COMUNE) perfettamente anarchici (alla bakunin per intenderci) ognuno fa ciò che vuole (SPESSO SE UNO NON CREDE IN NULLA, VIENE DEFINITO NICHILISTA) senza essere per questo considerati nichilisti.

si potrebbe pensare che se uno cambia figa spesso è un pagano, il culto della mutlifiga... esiste? se non esiste eccolO qua bello e che pronto.

I PAGANI ADORAVANO MOLTI DEI, ORA SICCOME SI PARLA SOLO DI FIGA, INVENTIAMO UN PAGANESIMO BASATO SUL CULTO DELLA FIGA, LA BIONDA, LA ROSSA, LA MORA ECC

QUESTA E' L'UNICA PARTE SERIA....... :evil:
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 27/9/2007, 20:21

Adesso è chiaro.
Però non mi viene più da ridere.
minkia così è troppo serio.
I partecipanti alla Comune non erano anarchici, e neanche noi, almeno non tutti. Associare l'anarchia a "ognuno fa ciò che vuole"... Psyco ti inchiappetta...
Minkia però interessante, vorrei continuare, ma hai bacchettato Psyco perchè è stato troppo serioso... sii quindi un pò "semi".

Però il resto mi intriga. La storia dei pagani mi attizza, mi tira, mo devo da uscì...

te sto a salutà...

cucu...
Immagine

Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 27/9/2007, 20:36

Sidecar ha scritto: Non sono d'accordo che il culto sia una necessità umana... ma su questo punto chiamerei in causa Pino... già ci introdusse il suo pensiero dopo aver fatto fuori anche lui la grappa al miele...
Tra la figa e il cibo come appunto sopra scrissi, sono veramente indeciso... tengo il problema del consenso e della gastrite...

Abbiamo due mesi di tempo, MacMahon è già salito a cavallo...
Chiamato in causa rispondo che almeno un culto deve esserci........è necessario, anzi obbligatorio...........ovvero il culto del "PINOTAURO"
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 27/9/2007, 21:11

più che al paganesimo potremmo rivolgerci ai culti nordici pre-cristiani... che so, tipo beltane... o ancor meglio i baccanali... ci vestiamo da satiri e facciamo le falloforie... che bello, che bello :-28

Immagine Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 27/9/2007, 22:23

Sidecar ha scritto: Associare l'anarchia a "ognuno fa ciò che vuole"... Psyco ti inchiappetta...
infatti, anarchia non vuol dire assolutamente... tutti liberi, spero che dal mio scritto questo concetto sia ben chiaro, ho citato bakunin apposta
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 28/9/2007, 00:26

infatti, anarchia non vuol dire assolutamente... tutti liberi, spero che dal mio scritto questo concetto sia ben chiaro, ho citato bakunin apposta
...anche perché qualcuno lo dovremo far lavorare...
Immagine

Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

Rispondi