siiiii (azz hai scoperto l'arma segreta!!!)Gig81 ha scritto:Razzo A Scorre?
VENDO Peugeot 407SW
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
ti interessa la mia clio?mirko ha scritto:a tal proposito visto che i motori GM sono una M@@@@ (il mio voyager mi ha appena lasciato a 84000) ho bisogno di una macchina usata a benza o gpl da spendere pochi schei, se qualcuno ha qualcosa o sa qualcosa PARLI!la brera monta motori GM
grazie grazie
appena tagliandata, revisionata, gomme semi nuove
è del 2003
Ciao Giorgio
-
- millone
LOL, è vero, mi pare che l'ultimo V6 veramente Alfa sia quello montato dalle varie GTA, mentre quello della Brera è un GM (anche squarzo perchè i 3 litri V6 in America sono robe da pezzenti)sedume sicilia ha scritto:la brera monta motori GM, che alfa è???? l'unico motore ancora alfa è il v6 che monta il resto della gamma........
belle linee e niente più, altro che cuore sportivo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
il mio papà mi raccontava le discese a laigueglia, con la giulia super 1600...... che figata....... autostrada c'era solo da milano a genova, il resto era tutto statale di notte.......
con la 33 sportwagon che avevo, arrivai da sondrio a montanaro di torino in 2 ore.... mangiava olio ma era un treno
con la 33 sportwagon che avevo, arrivai da sondrio a montanaro di torino in 2 ore.... mangiava olio ma era un treno
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mirco un mio collega vende una v40 1.9 turbo con impianto tartarini, ha un po di km, se non erro 180.000 se vuoi ti do il contatto. La vende perchè avrà la macchina aziendale.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf