Castrezzato in primavera?
Moderatori: zio, Derfflinger
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
A tal proposito ti rimando al mio post nel topo del carrello
In sintesi: per potersi approcciare con serenità alla pista c'è anche l'opzione CHIGNOLO.
E' una pistina piccola, appena 1,2km. In pratica sono curve come in un misto di montagna.
Ha il vantaggio che costa 40 € per una giornata INTERA, e che comunque è poco frequentata dai missili terra-terra.
Se poi ci aggiungiamo che SOLOPISTA ci tiene i corsi di guida sicura...
Ci si informa per un'esclusiva?
In sintesi: per potersi approcciare con serenità alla pista c'è anche l'opzione CHIGNOLO.
E' una pistina piccola, appena 1,2km. In pratica sono curve come in un misto di montagna.
Ha il vantaggio che costa 40 € per una giornata INTERA, e che comunque è poco frequentata dai missili terra-terra.
Se poi ci aggiungiamo che SOLOPISTA ci tiene i corsi di guida sicura...
Ci si informa per un'esclusiva?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Come anticipato, stiamo informandoci su quando c'è qualche turno disponibile:
Intanto indico chi dovrebbe esserci (tenete presente che per confermare la data bisognerà poi pagare in anticipo)
1) MORASAM
2) RST'72
3) Pinobike
4) ......
Un'ultima cosa, la pista è stata allungata (tot. 2,5 km) proprio da marzo e ora è meno tortuosa e più veloce
Intanto indico chi dovrebbe esserci (tenete presente che per confermare la data bisognerà poi pagare in anticipo)
1) MORASAM
2) RST'72
3) Pinobike
4) ......
Un'ultima cosa, la pista è stata allungata (tot. 2,5 km) proprio da marzo e ora è meno tortuosa e più veloce
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
ESSENDO DI PALAZZOLO VI SCONSIGLIO VIVAMENTE IL SABATO E DOMENICA,E' UN MANICOMIO!!!!!!!!RST'72 ha scritto:Come anticipato, stiamo informandoci su quando c'è qualche turno disponibile:
1) MORASAM
2) RST'72
3) Pinobike
4) ......
Un'ultima cosa, la pista è stata allungata (tot. 2,5 km) proprio da marzo e ora è meno tortuosa e più veloce :twisted:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
ESSENDO DI PALAZZOLO VI SCONSIGLIO VIVAMENTE IL SABATO E DOMENICA,E' UN MANICOMIO!!!!!!!![/quote]lupin3 ha scritto:
Dov'e' il problema?....hai visto bene i nomi dei partecipanti?
Direi che il week-end va' benissimo per loro!
[/quote]
Lupino mpre meglio che stare solo a guardare..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Non so che dirvi, io mi fido di chi c'è già stato e si è pure divertito parecchio
Dopo Pasqua saprà dirmi una data fattibile e che tipo di prenotazione è meglio fare
Per VAVA: Se sei di Palazzolo sarai precettato per le nostre prossime "gitarelle" e "birrate"
Dopo Pasqua saprà dirmi una data fattibile e che tipo di prenotazione è meglio fare
Per VAVA: Se sei di Palazzolo sarai precettato per le nostre prossime "gitarelle" e "birrate"
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Un consiglio da novizio per i novizi... in 2 turni non capite neanche dove vi trovate... se riuscite a prendere la mezza giornata o la giornata intera è moooolto meglio.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf