cerco ricambi futura
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Se non sbaglio la futura di Derapper e' la mia,RST'72 ha scritto:Ma sai che stanno veramente bene???
Li avevo già visti sulla Futura di Derapper ma non me li ricordavo già più...
Belli belli
Una curiosità, dove hai messo il sensore della temperatura, visto che sugli specchi dell'RSV nono c'è l'asola?
(l'ha data a Stefalco in cambio della sua rally raid che l'ha data a me in cambio della rally raid,
mi ricorda ritorno al futuro 2 : <<ci sono due me e ci sono due te , il giovane me che aiuta l'altro te>> )
... quindi sono quelli che hai gia' visto
per curiosita' quanti km aveva ?
Stefalco me l'ha data con 2500 km , ma mi sembrano imporbabili
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
A volte ritornano.....
Se è quella di Derapper quando la vedo la riconosco subito
Che gomme monti?
Quando l'aveva presa Derapper era stato un affarone (ero andato con lui a vederla per l'acquisto)
La moto era seminuova con le Z4 originali ancora integre e i dischi dei freni che sembravano come nuovi e i km erano pochissimi (ma sicuramente originali) non mi ricordo di preciso quanti però
Non penso che non l'abbia mai usata quindi qualche km in più dei 2500 credo li abbia.
L'unica cosa "fuori posto" erano gli attacchi interni rotti a causa di una innoqua caduta, ma la moto era un gioiellino
Che gomme monti?
Quando l'aveva presa Derapper era stato un affarone (ero andato con lui a vederla per l'acquisto)
La moto era seminuova con le Z4 originali ancora integre e i dischi dei freni che sembravano come nuovi e i km erano pochissimi (ma sicuramente originali) non mi ricordo di preciso quanti però
Non penso che non l'abbia mai usata quindi qualche km in più dei 2500 credo li abbia.
L'unica cosa "fuori posto" erano gli attacchi interni rotti a causa di una innoqua caduta, ma la moto era un gioiellino
Ultima modifica di RST'72 il 4/4/2008, 09:46, modificato 1 volta in totale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
Ti ricordi quanto gli aveva dato ?RST'72 ha scritto:A volte ritornano.....
Che gomme monti?
me l'ha data ancora con quelle Z4 (le ho in garage per emergenza) , io la prima cosa che ho fatto e' stata portarla dal gommista per un paio di diablo.RST'72 ha scritto: La moto era seminuova con le Z4 originali ancora integre e i dischi dei freni che sembravano come nuovi e i km erano pochissimi (ma sicuramente originali) non mi ricordo di preciso quanti però
i dischi freni eran come nuovi anche quando l'ho presa io.
si' ha anche un lieve segno sul cerchio anteriore,RST'72 ha scritto: Non penso che non l'abbia mai usata quindi qualche km in più dei 2500 credo li abbia.
ma sembrava nuova anche per altri dettagli come il serbatoietto olio frizione sul manubrio, era perfetto !
Adesso sono a 7700 km e ha gia' la classica lieve corrosione della vernice nera, dovuta ai vapori del dot4
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
belli bellini
veramente belli..
ma si adattano perfettamente agli attacchi sul cupolino?
veramente belli..
ma si adattano perfettamente agli attacchi sul cupolino?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ps: ma dite che si possono tirare indietro i km???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
mah e' un nero opaco discreto, dovrebbe adattarsi abbastanza anche al bluCrocco83 ha scritto: Comuque gli specchietti stanno strabene, peccato che a me con la blu si vedrebbero subito, uffi!
prova quelli dell'iveco stralisCrocco83 ha scritto: E comunque a me interessava vedere di più, penso monterò gli specchietti di un Ducato
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
e Stefalco poco di piu' , se derapper non ha cambiato le Z4 per poi rimetterleRST'72 ha scritto:Allora si vede che non l'ha proprio usata....
So che l'aveva tenuta un paio di mesi o poco più
il battistrada e' circa all' 80%
si' i conti tornano , a me ha scalato 4000 da quello che chiedevo per la caponord , grazie per le infoRST'72 ha scritto: Il prezzo non mi ricordo di preciso quindi prendilo con il beneficio di inventario, mi sembra fosse attorno ai 4500 Euro
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta: