Chiacchere e distintivo
Moderatori: zio, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Chiacchere e distintivo
Siete solo chiacchere e distintivo
Mentre aVVoi ve ne stavate a riflettere su adesivi, livree e gallery varie, IO ho agito ideando e realizzando una colorazione dedicata a voi, italianisti e nazionalisti fino al midollo
Alla faccia di chi dice di voler fare chissacchè e si mette nell'avataRRo una Futura tricUlor (Ulde ) ma non fa, e di chi ha un kamikaze e resta TREEMMEZZO
Pampini, vi voglio Pene
E adesso, non massacratemi
Mentre aVVoi ve ne stavate a riflettere su adesivi, livree e gallery varie, IO ho agito ideando e realizzando una colorazione dedicata a voi, italianisti e nazionalisti fino al midollo
Alla faccia di chi dice di voler fare chissacchè e si mette nell'avataRRo una Futura tricUlor (Ulde ) ma non fa, e di chi ha un kamikaze e resta TREEMMEZZO
Pampini, vi voglio Pene
E adesso, non massacratemi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Ultima modifica di Greywolf il 6/10/2008, 09:51, modificato 1 volta in totale.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Massacrarti?
E perch+ mai????
E' veramente uno spettacolo!!!
Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare?
E perch+ mai????
Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare? Quando me la fai provare?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
mi aspettavo di vedere la TUA MV agusta caro Lupazzo...
cmq..
quando gliela fai provare???
cmq..
quando gliela fai provare???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
RST'72 ha scritto:Massacrarti?
E perch+ mai????
Quando ci vediamo in pista per fare l'assetto alla MIA MV
Quando vuoi, carA, appena si va on track
- Greywolf
Sì, è la prima curva di magione...RST'72 ha scritto:Bella pieghetta!
Curva da seconda?
Mi sembra di leggere 7-8 mila giri con 83 km/h
Non badare al tachimetro: quello è fin troppo ottimista...
Così almeno mi illudo di andare forte
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Non male.........ma preferisco il mio avaTAMARrrrr
E poi, io ancora non l'ho colorata perchè non posso stare senza moto........micccca cooome aVVVoi, motociclici della domenica..........pfuffff.
P.S.:grey, ma quella pedana di dx non è piegata dalla parte sbagliata??????
E poi, io ancora non l'ho colorata perchè non posso stare senza moto........micccca cooome aVVVoi, motociclici della domenica..........pfuffff.
P.S.:grey, ma quella pedana di dx non è piegata dalla parte sbagliata??????
Son Tornato e tra un po' riparto........