AIUTO - AIUTO - AIUTO cerco motore bmw r 1100
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
quotone per rst... e poi non dimenticate che i km non contano un ca@@o ... tutto dipende come è tenuta la moto.. la guida che ha subito...i tagliandi fatti e come sono stati fatti...
un esempio la mia ha quasi 80 000 km e io sono di parte ma rst l'ha provata...
rst come tira di motore??
adesso la mia ha tutti i cuscinetti nuovi e tra poco anche la trasmissione... tagliandi puntuali ogni 7000 km ED OGNI VOLTA PULIZIA CORPI FARFALLATI E AIR BOX compreso motorino passo passo...
il mio contakm segna 23800 km è nuovo... se uno non sa il passato della mia moto sfido a dire i km reali...
un esempio la mia ha quasi 80 000 km e io sono di parte ma rst l'ha provata...
rst come tira di motore??
adesso la mia ha tutti i cuscinetti nuovi e tra poco anche la trasmissione... tagliandi puntuali ogni 7000 km ED OGNI VOLTA PULIZIA CORPI FARFALLATI E AIR BOX compreso motorino passo passo...
il mio contakm segna 23800 km è nuovo... se uno non sa il passato della mia moto sfido a dire i km reali...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il mio meccanico asserisce che probabilmente ti conviene risistemare quello, ed il mio meccanico è un grande, mi ha pure lavato la moto.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
la prox settimana il mecca di messina ,avrà la mangiapasseri e poi mi dirà cos'è meglio fare, ancora non l'ha vista ed in base a quello che gli ho detto io pensa che sia meglio cambiarlo, però ha detto finchè non vedo, non tocco e non sento è inutile che ti dica cose che poi non sono vere.Gig81 ha scritto:Il mio meccanico asserisce che probabilmente ti conviene risistemare quello, ed il mio meccanico è un grande, mi ha pure lavato la moto.
Il fatto è che il motore gira in maniera agghiacciante....... neanche il fantasma del più sperduto castello inglese che gira in catene, fa un rumore altrettanto inquietante
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Tocca smontarlo rettificarlo e rifare le fasce... l'albero è sigillato quindi dovrebbe stare bene....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ci sta che arrivi vicino ai 1000 euri... ed in più stai un bel po senza moto... fatti fare un preventivo e fatti due conti... considera che non è solo i cilindri che sono pieni di m@@@a ma anche l'impianto elettrico con tutti gli annessi e connessi...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .